• Giovanissimi BFase2-C
  • 28/01/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUCINE
    Beni
    Mulinacci
    Laarj
    Laarj
  • 6 - 0 28/01/2023 15.30.00
  • FRATTA S.CATERINA
    Chiefari
    Chiefari

Commento


RETI: Beni, Chiefari, Chiefari, Mulinacci, Laarj, Laarj
BUCINE: Fantoni, Bartolozzi, Carnicci, Calvani, Dorcu, Peregazzi, Abenante, Laarj, Beni, Chiefari, Mulinacci. A disp.: Benenati, Franci, Baldi, Minatti, Achitei, Scortecci, Porcu, De Stradis. All.: Marco Belardi.
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Bennati, Del Gobbo, Maccarini, Castelli, Fadda, Martello, Cardinali, Zhou, Valiani. A disp.: Mihaica, Lakomski. All.: Matteo Garzi.
ARBITRO: Canzano di Arezzo.
RETI: Beni, Mulinacci, Laarj 2, Chiefari 2.



Prima giornata del nuovo girone per i ragazzi di Belardi che ottengono con merito una bella e larga vittoria. Avvio di partita subito arrembante per i padroni di casa che fin da subito mettono alle corde la difesa ospite e al 11' vanno in vantaggio con Beni, pronto a ribattere in rete una corta respinta del portiere. Partita già indirizzata e al 15' perfetto cross di Abenante all'indirizzo di Mulinacci che arriva puntuale all'appuntamento con la palla e la spedisce in rete per il 2-0. Bucine costantemente nella metà campo avversaria con Bartolozzi e Abenante in pieno controllo della fascia destra, da dove arriva ancora la palla vincente del 3-0 siglato da Laarj. Ospiti che non riescono ad impensierire la difesa arancioverde e quando provano ad alzare il baricentro è Chiefari ad involarsi in campo aperto, mettendo a segno il 4-0. Sul finale di tempo arriva anche il 5-0 siglato da Laarj con una bella punizione dal limite. Avvio di ripresa ancora a tinte arancioverdi che vanno a segno con Chiefari, il quale, da dentro l'area, batte per la sesta volta il portiere ospite. Risultato ormai acquisito per il Bucine che inizia la girandola di sostituzioni ma che comunque non cambia l'inerzia della partita. Il Fratta S. Caterina, dal canto suo, prova a non mollare nonostante il passivo ed in un paio di occasioni va vicino alla rete della bandiera. Successivamente, a mettersi in mostra è ancora il bravo portiere Ciancagli che si oppone più volte alle conclusioni dei padroni di casa, evitando una sconfitta ancora più pesante.