RETI: Kasami, Giannelli, Giannelli, Giannelli
CASTIGLIONESE: Baldoni, Gallorini, Belho, Fanelli, Caneschi, Fabbroni M., Caciagli, Kasami, Rrethi, Parri, Rossi, Magi, Pierozzi, Gallorini, Fabbroni R. All.: Federico Brini.
BIBBIENA: Bernacchi, Bigiarini, Cecconi, Gal, Cipriani, Conti, Abderrahim, Giabbani, Giannelli, Lamberti, Loddi, Parachini, Piombioni, Procaccino, Raso. All.: Carlo Rialti.
RETI: Giannelli 3, Kasami.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-2.
Il Bibbiena riesce ad aggiudicarsi l'intera posta sul campo della Castiglionese. Nel primo tempo i ragazzi di Rialti si dimostrano più in palla e trovano il gol con Giannelli, il quale, su una sua bella giocata, controlla sulla parte destra e di sinistro insacca sotto l'incrocio. La seconda frazione è più equilibrata anche se questa volta è la Castiglionese ad aggiudicarsi la vittoria con un gol sotto la traversa da parte di Kasami. Nel terzo tempo, Gianneli sale in cattedra mettendo a segno una doppietta sugli sviluppi di due tiri piazzati, regalando la vittoria alla sua squadra.
Calciatoripiù: Kasami, Fanelli e Fabbroni R. (Castiglionese); Giannelli, Raso, Lamberti, Abderrahim, Conti, Piombini e Procaccino (Bibbiena).