RETI: Peruzzi, Bonini, Crestini
AREZZO F.A.: Bulletti, Cherici, Cini, D'Aniello, Duranti, Fagioli, Lamantea, Minghi, Parra, Peruzzi A., Peruzzi D., Sassoli, Iacono, Mazzi. All.: Samuele Burani.
OLMOPONTE AREZZO: Antonelli, Argenzio, Bala, Bonini, Chiavacci, Cresti, Ferracchiati, Haarti, Malentacchi, Meoni, Postiglione, Prieto, Tacchini, Tavanti, Tozzi, Vinerbi. All.: Emanuele Tacchini.
RETI: Cresti, Peruzzi An., Bonini.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-1.
L'Olmoponte si aggiudica di misura la vittoria in casa dell'Arezzo F.A. Nel primo tempo sono i ragazzi di Tacchini a schiacciare l'Arezzo F.A. nella propria metà campo, sbagliando talvolta una buona dose di occasioni per segnare. Il gol arriva in ogni caso grazie a Cresti, il quale lascia partire un gran tiro in diagonale che si infila sotto l'incrocio. Il secondo tempo è più combattuto, l'Arezzo F.A. prova ad alzare i ritmi e riesce a trovare un gran gol con un bel tiro sotto la traversa di Peruzzi An. Nel terzo tempo l'Olmoponte riesce a segnare il gol vittoria agli sgoccioli con Bonini che riceve un lancio di Antonelli e insacca alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Peruzzi An. e Lamantea (Arezzo F.A.); Malentacchi e Cresti (Olmoponte Arezzo).