RETI: Berisha, Cini, Prieto
AREZZO F.A.: Magnanensi, Prisco, Bulletti, Duranti, Fagioli, Peruzzi A., Lamantea, Minghi, Cini, Berisha, Parra, Mazzi, Rossi T., Rossi J. All.: Rolando Falini.
OLMOPONTE AREZZO: Antonelli, Bala, Benedetti, Ciobanu, Diouf, Ferracchiati, Haarti, Mirarchi, Mugnai, Paolucci, Prieto, Romanelli, Romano, Stendardi, Tacchini, Terziani. All.: Emanuele Tacchini.
RETI: Prieto, Berisha, Cini.
NOTE: parziali: 0-1; 2-0; 0-0.
Arezzo F.A. B e Olmoponte B danno vita ad una bella partita sotto tutti i punti di vista e alla fine sono i padroni di casa a prevalere di misura. Nel primo tempo l'Olmoponte B ha costretto l'Arezzo F.A. B nella sua metà campo, avendo un paio di occasioni importanti e poi passando in vantaggio con il tap-in vincente di Prieto dopo la respinta di Magnanensi. Nella seconda frazione i ragazzi di Falini giocano sicuramente meglio e hanno il merito di aggiudicarsi la vittoria con due reti: la prima di Berisha con un bel diagonale su imbucata verticale di Cini. La seconda vede Mazzi aprire sulla destra per Cini che calcia sul primo palo. Il terzo tempo è equilibrato con un paio di occasioni per parte. I padroni di casa si rendono pericolosi con una punizione di Berisha fuori di poco ma anche la compagine ospite non è da meno, tanto è vero che Magnanensi è chiamato a qualche buon intervento. Nell'ultima frazione nessuna delle due squadre riesce a segnare.
Calciatoripiù: Berisha, Rossi J. e Rossi T. (Arezzo F.A. B); Diouf, Benedetti e Prieto (Olmopone Arezzo B).