RETI: Peruzzi, Berisha, Maggiore, Houssin, Sicuranza, Silvi, Gouda, Bui
AREZZO F.A.: Sassoli, Prisco, Peruzzi D., Peruzzi An., Parra, Minghi, Maggiore, Lamantea, Fagioli, Duranti, Cherici, Bulletti, Berisha. All.: Samuele Burani.
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Gouda, Silvi, Bui, Tedeschi, Sicuranza, Peruzzi An., Maggiore, Berisha.
NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 2-1.
Il Lucignano riesce ad aggiudicarsi l'intera posta sul campo dell'Arezzo F.A. B al termine di una partita molto intensa e combattuta. Nel primo tempo i ragazzi di Monnanni passano in vantaggio con un bel tiro da fuori di Gouda. All'ultimo istante arriva lo 0-2 siglato da Silvi sugli sviluppi di un contropiede. Nel secondo tempo è sempre il Lucignano a partire con il piede giusto, segnando con Bui dagli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Arezzo F.A. B dimostra di essere comunque in partita e trova il gol su azione personale di Peruzzi An. A pochi minuti dalla fine della seconda frazione, Tedeschi lascia partire un bel tiro che si insacca alle spalle del portiere ed è l'1-4. Nel terzo tempo, pronti via, il Lucignano riesce a realizzare il quinto gol con Sicuranza che si ritrova a tu per tu con il portiere. Reazione dell'Arezzo F.A. che segna prima con Maggiore e poi con Berisha. La partita finisce 3-5.
Calciatoripiù: Gouda e Tedeschi (Lucignano).