• EsordientiFase2-B
  • 23/04/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUCINE
    Mazzoni
    Mazzoni
    Peruzzi
  • 3 - 5 23/04/2023 09.30.00
  • AREZZO F. ACADEMY
    Ferrini
    Berisha
    Annino
    Peruzzi
    Peruzzi

Commento


RETI: Mazzoni, Mazzoni, Peruzzi, Ferrini, Berisha, Annino, Peruzzi, Peruzzi
BUCINE: Bernini, Ciabattini, Del Furia, Fabbri, Federico, Forzoni, Lachi, Landi, Mazzoni F., Mazzoni G., Musaku, Peruzzi, Poggi. All.: Mauro Ferrucci.
AREZZO F.A.: Carnesciali, Duranti, Fagioli, Ferrini, Gennai, Minghi, Nasri, Palazzolo, Parra, Peruzzi Al., Peruzzi An., Peruzzi D., Rossi, Sassoli. All.: Samuele Burani.
RETI: Mazzoni F. 2, Peruzzi, Peruzzi Al. 2, Ferrini, aut. pro Arezzo F.A., aut. pro Arezzo F.A.
NOTE: parziali: 2-3; 1-2; 0-0.



L'Arezzo F.A. si aggiudica la vittoria sul campo del Bucine al termine di una partita nel complesso equilibrata. Il primo tempo è molto movimentato, il Bucine riesce a portarsi in vantaggio con un bel tiro da fuori di Mazzoni F. L'Arezzo F.A. abbozza una reazione e pareggia i conti con Peruzzi Al. Gli arancio verdi non demordono e riescono a passare ancora in vantaggio con un bel tiro dal limite di Mazzoni F. che trova l'angolo alto. L'Arezzo F.A., in ogni caso, dimostra avere grande carattere e trova prima la rete del pareggio sugli sviluppi di un autogol ospite e poi agli sgoccioli con Ferrini, bravo ad insaccare sull'angolo più lontano, dove il portiere non può arrivare, su assist di Peruzzi Al. Nel secondo tempo, il Bucine riparte con convinzione, trovando la rete del pareggio: Peruzzi vince un contrasto all'altezza del limite e davanti al portiere piazza il pallone nell'angolo basso. L'Arezzo F.A. si getta nuovamente in avanti e trova il 3-4 su un cross di Rossi, deviato in porta da un difensore ospite. Agli sgoccioli, Peruzzi Al. si invola verso la porta e a tu per tu col portiere si fa respingere la conclusione che ribatte in fondo al sacco per il 3-5. Il Bucine cerca nuovamente di accorciare con Bernini su punizione ma il pallone centra la traversa. Nel terzo tempo non ci sono grosse occasioni, eccetto una con Mazzoni F. che però non trova la porta.
Calciatoripiù: Musaku
e Peruzzi (Bucine).