• EsordientiFase2-B
  • 14/05/2023 10.00.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
  • 1 - 1 14/05/2023 10.00.00
  • LUCIGNANO
    Imeraj
    Sicuranza

Commento


RETI: Imeraj, Sicuranza


ATL. LEVANE LEONA: Argento, Bernini, Bigiarini, Collini, Fadda, Gakhal, Hoxha, Baroni, Imeraj, Mazzoni, Renzoni, Rosadi, Lamthai. All.: Filippo Paolini.
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Imeraj, Sicuranza.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.



Atletico Levane Leona e Lucignano non vanno oltre il pareggio nell'ultima giornata di campionato. Le due squadre giocano senza risparmiarsi: nel primo tempo è il Levane a prendere le redini del gioco, soprattutto nei primi dieci minuti, tanto è vero che trova la rete con Imeraj che insacca con un bel tiro incrociato di sinistro. Il secondo tempo termina a reti bianche ma c'è da segnalare un palo di Silvi nelle fila del Lucignano. Nel terzo e ultimo tempo il Lucignano riesce ad acciuffare il pareggio con Sicuranza, bravo a insaccare con un pallonetto. Negli ultimi minuti la squadra di Monnanni potrebbe aggiudicarsi la vittoria finale, beneficiando di un calcio di rigore ma Silvi lo sbaglia. La partita termina con il risultato di 1-1. Da sottolineare, dopo la fine del match, un quarto tempo di una decina di minuti giocato da due squadre miste, composte da ragazzi di entrambe le squadre, a mettere in risalto una bella immagine per il calcio giovanile.
Calciatoripiù: Imeraj
e Hoxha (Atletico Levane Leona); Tassinari e Tedeschi (Lucignano).