• EsordientiFase2.A
  • 11/03/2023 00.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POGGIBONSESE
    Vargas
  • 0 - 3 11/03/2023 00.00.00
  • MONTERIGGIONI
    Onori
    Pasqualetti

Commento


RETI: Onori, Pasqualetti, Vargas
POGGIBONSESE: Giannini, Cortigiani, Lachi, Ceccarelli, Lotrecchiano, Mezzetti, Grillandini, Caciorgna, Bruni, Ruotolo, Di Leonardo, Russo, Clemente, Giulivo, Castri. All.: Niccolò Targi.
MONTERIGGIONI: Porciatti, Alushi, Bacciottini, Bartalini, Caffarelli, Carlucci, Coccheri, Ghiozzi, Gonzi, Kokora, Onori, pacciani, Riccucci, Sacchi, Vargas. All.: Francesco Arrichiello.
RETI: Onori, Ghiozzi, Vargas.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1



È l'ultima giornata del girone di andata per gli Esordienti 2010 girone A. Ospiti nel difficile campo della Poggibonsese sono i ragazzi del Monteriggioni. La partita è sin dalle prime battute divertente da vedere e molto combattuta soprattutto in mezzo al campo. Con il passare dei minuti i ragazzi di mister Arrichiello diventano padroni del campo e da un bellissimo assist di Vargas, Onori sigla il gol del meritato vantaggio. Inizia il secondo tempo e nonostante i molti cambi, è sempre la squadra ospite a macinare gioco, i ragazzi del Monteriggioni giocano con grande intensità, chiudono benissimo tutti gli spazi, proponendosi spesso anche in attacco, lasciando quasi sempre la squadra di casa chiusa nella propria area. A metà del secondo tempo, arriva il meritato gol per il capitano Ghiozzi Pasqualetti che con preciso sinistro mette la palla all'incrocio dei pali. Si arriva così al terzo tempo, e il Monteriggioni sfrutta subito una disattenzione dei padroni di casa , Vargas ruba palla e sigla il 3 a 0. Nonostante il vantaggio, gli ospiti continuano giocare la loro partita da squadra unita e compatta, e fino alla fine non concedono occasioni ai padroni di casa mantenendo la propria porta ancora inviolata. Arriva così la settima vittoria consecutiva per i ragazzi di Arrichiello, che chiudono imbattuti il girone di andata e si confermano a punteggio pieno sempre più leader del girone A.