RETI: Megaro, Giannecchini, Benassi
AC.PORCARI: Lavorini, Megaro, Berti, Lapiccirella, Buoni, Barbieri, Rabaglia M., Marini, Negara, Biagioni, Giuliani. A disp.: Dal Pino, Malanca G., Malanca E., El Bassraoui, Gioretti, Rabaglia A., Catelli, Del Carlo. All.: Carlo Marchi.
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni W., Angeli, Diviccaro, Mei, El Ouadrasi, Rovetti, Grani, Fommei, Giannecchini, Benassi, Lari. A disp.: Mori, Franceschini, Priami, Ceseri, Paolini, Pellegrini, Diridoni M. All.: Gianni Florio.
ARBITRO: Bianco di Pontedera.
RETI: 44' Giannecchini, 52' Benassi, 71' rig. Negara.
Big match di giornata al comunale di Porcari. I locali e il Lido si affrontano per stabilire le gerarchie del girone di merito. Inizio spumeggiante dei locali che però non riescono a concretizzare. Prima frazione vivace ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Ripresa che inizia con i gialloblu più concreti e il solito Giannecchini porta in avanti i ragazzi di mister Florio. Porcari disorientato e Benassi con un gran destro raddoppia per i gialloblu. Porcari che si proietta in avanti ma Rovetti-El Ouadrasi il The wall lidese impedisce ogni iniziativa locale. A cinque minuti dal termine un calcio di rigore realizzato da Negara concede speranze di pareggio ai locali ma la difesa gialloblù è impenetrabile. Fischio finale che permette ai versiliesi di mantenere la vetta del girone. Porcari lucido e aggressivo ma incapace di sfondare la difesa avversaria.
Calciatoripiù: Rovetti, El Ouadrasi il vero the wall del girone e Giannecchini Careca una garanzia sotto rete negli ospiti, Rabaglia M. e Negara nei locali.