RETI: Giusfredi, Giusfredi, Landolfo
TIRRENIA: Angelotti, Bertuccelli, Ricci, Perfetti, Lazzarotti, Lleshi, Ottaviano, De Angeli, Moriconi A., Nicolini, Tonazzini L. A disp.: Moriconi C., Babboni, Alibani, Tonazzini C., Tonarelli, Paolini, Luisi. All.: Simone Buono.
ATL.LUCCA: Bellucci, Sannino, Domini, Bigongiari, Donati, Conti, Brunini, Giometti, Giusfredi, Landolfo, Marafetti. A disp.: Vannucci, Nannizzi, Lekhal. All.: Nicola Gennazzani.
ARBITRO: Toracca di Carrara.
RETI: Giusfredi 2, Landolfo.
Uno strepitoso Atletico Lucca torna ai tre punti dopo la rocambolesca sconfitta interna contro il fortissimo Forte dei Marmi, e lo fa superando in trasferta un avversario ostico come il Tirrenia. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre si sono date battaglia a testa alta, pur senza dare spettacolo proprio a causa delle condizioni precarie del campo, che hanno reso difficile la vita ai ventidue titolari. L'Atletico Lucca è formidabile nell'indirizzare immediatamente la partita a suo favore, perché dopo pochi secondi arriva il prematuro vantaggio firmato da Giusfredi. Il primo tempo è molto combattuto, ma le occasioni da gol latitano almeno fino al 40', quando Giusfredi trova il meritato raddoppio della sua squadra: recuperata palla sulla trequarti, punta verso l'area di rigore e calcia di potenza, indirizzandola verso il secondo palo per lo 0-2. Nella ripresa un Tirrenia molto più arrembante sfiora il gol che avrebbe riaperto la partita, fallendo un calcio di rigore. L'Atletico Lucca, scampato il pericolo, riprende in mano le redini della partita e dopo qualche chance molto importante non sfruttata a dovere, chiude definitivamente i conti a una decina di minuti dal triplice fischio, quando Landolfo su iniziativa personale salta un paio di avversari e deposita il rete il pallone del definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Giusfredi, Landolfo (Atletico Lucca).