RETI: Marcellusi, Lorenzetti, Nutile, Niang
AC.MONTIGNOSO: Biancardi, Lorenzetti, Ferrari, Anghelé, Rivieri, Bocchini, Franzetti, Bonni, Nutile, Niang, Meloni. A disp.: Pennoni, Pooli, Marcellusi, Alibani, Savino. All.: Mario Bertelloni.
DON BOSCO FOSSONE: Coppedè, Cervia, Giovannelli, Lugari, Baldoni, Gennuso, Santini, Vaira, Baldi, Ilias, Della Tommasina. A disp.: Consani, Bianchi G., Celi, Barsottini, Servi. All.: Lucchesini.
ARBITRO: Ricci di Carrara.
RETI: Lorenzetti, Niang, Marcellusi, Nutile.
NOTE: espulso Baldoni.
Continua l'ottimo momento di forma del Montignoso, che dopo aver fatto vedere i sorci verdi al Lido di Camaiore, fermato sull'1-1, conquista i tre punti superando tra le mura amiche il Don Bosco Fossone con il risultato di 4-0. È stata una bella partita quella tra le due squadre e il risultato non deve trarre in inganno: il Don Bosco si è fatto onore ed è rimasto mentalmente in partita almeno fino al 4-0, che di fatto ha chiuso la contesa, nonostante l'uomo in meno a causa dell'espulsione di Baldoni. Il Montignoso ha comunque fatto la sua onesta partita, segnando il gol del vantaggio con Lorenzetti nel primo tempo e trovando il raddoppio con Niang. Poi, nella ripresa ecco le reti di Marcellusi e infine Nutile a chiudere i giochi. Con questa vittoria il Montignoso sale a quota 11 punti in classifica, a -5 dalla vetta. Lo stop della capolista e il cambio di gerarchie lassù in cima rimescola le carte: che ci sia spazio per inaspettate rimonte?