• Allievi BFase2-B
  • 11/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ROMAGNANO
  • 0 - 8 11/02/2023 15.00.00
  • MONTECARLO
    Paoli
    Lazzeri
    Shani
    Lazzeri
    Loi
    Lazzeri
    Triglia
    Marchese

Commento


MONTECARLO: , , , . A disp.: , triglia gianluca, , marchese kevin . All.:
RETI: Paoli, Lazzeri, Shani, Lazzeri, Loi, Lazzeri, Triglia, Marchese
ROMAGNANO: Lazzarotti, Di Benedetti, De Carli, Gasparotti, Giorgeri, Muracchioli, Munser, Tonarelli F., Scialla, Tonarelli L., Battistini. A disp.: Conti, Volpato, Olar.
MONTECARLO: Minichilli, Angeli, Pierotti, Lorenzi, Loi, Allegri, Paoli, Lardieri, Scatena, Lazzeri, Shani. A disp.: Daja, Marchese, Nacchi, Pala, Pardi, Sostegni, Triglia. All.: Natali.
ARBITRO: Limongi di Viareggio.
RETI: Paoli, 3 Lazzeri, Shani, Loi, Marchese, Triglia.



Terza partita di campionato e seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Natali in una trasferta a senso unico. Dopo varie azioni e tentativi verso la porta dei massesi con Lazzeri prima e Lardieri poi, è Paoli a insaccare la rete dello 0-1 al 14' del primo tempo grazie all'assist di Lazzeri. Neanche il tempo di assimilare il cambio di risultato che al 20' lo stesso Lazzeri, dopo una serie di dribbling, fa 0-2. Meno di dieci minuti più tardi è ancora Lazzeri, ben imbeccato da un lancio lungo e chirurgico di Pierotti, a siglare il terzo goal di giornata. Al 40', poi, Shani manda tutti al riposo sul punteggio di 0-4 dopo uno slalom vincente in area di rigore. Il secondo tempo è la fotocopia del primo, con gli ospiti che pronti-via calano la manita con Loi, bravo a sovrapporsi sulla fascia e a scagliare il pallone sotto la traversa venendo premiato nell'inserimento da Lazzeri. Il Montecarlo sembra non volersi fermare e al 50' trova la sesta rete firmata ancora Lazzeri, autore di una personalissima tripletta. Il Romagnano prova ad accennare una piccola ripresa ma Angeli e Pierotti sono bravi a difendere la porta di Minichilli. La formazione di mister Natali conclude la partita mettendo a referto altre due reti dopo i reiterati tentativi di Scatena e Nacchi; prima Marchese sorprende Lazzarotti con un tiro dalla distanza, poi il subentrato Triglia finalizza al meglio una respinta del portiere su precedente tiro da fuori di Daja.
Calciatoripiù: Giorgeri, Lazzarotti
(Romagnano); Paoli, Lazzeri Loi (Montecarlo).