RETI: Nigi, Stella, Stella, Monti, Stella, Nigi
FLORIA BELMONTE: Bangi, Basile, Brugnoli, Ciani, Cunninghan, Formisano, Gashi, Lombardi, Monti, Paolini, Pisanu, Salei, Saturni, Stella, Scalabrino, Nigi. All.: Cecconi-Zagli.
AFFRICO: De Fazio, Martinoli, Gualano, Mori, Santoni, Laugaa, Amulfi, El Baz, Masini, Hlaioua, Pintucci, D'Alessandro. All.: Rossi.
RETI: Stella 3, Nigi 2, Monti.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 2-0.
Indiscutibile la prova della Floria, a farne le spese è l'Affrico. Apparso in questa occasione sotto tono. Bene, molto bene, i locali che attuano dall'inizio della gara una pressione offensiva apprezzabile, che crea più di un problema alla retroguardia azzurra. La Floria accompagna bene all'appuntamento col gol i marcatori della partita; su tutti svetta Stella, autore di una tripletta, Nigi, doppietta, e Monti. Reti che hanno in comune il gioco corale, che li consente di colpire e realizzare da posizione propizia. L'Affrico poteva realizzare il gol della bandiera ma Pintucci dal dischetto sbaglia. Rete che comunque poteva portare benefici soprattutto al morale, più che influire sul destino dell'incontro.