• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTESE sq.C
  • 3 - 2 25/02/2023 10.30.00
  • FIORENTINA SQ.B
    De Ferdinando
    De Ferdinando
    Cetani
    Napoli
    Mastromei

Commento


RETI: De Ferdinando, De Ferdinando, Cetani, Napoli, Mastromei
SESTESE C: Andreano, Attisano, Bandini, Bardazzi, Cassiolato, Cetani, De Ferdinando, Ferrari, Grisolini, Monterisi, Pecora, Piscopo, Taddei. All.: Augusti-Nistri.
FIORENTINA B: Varosi, Bai, Abdiu, Mastromei, Napoli, Anita, Plepi, Sassanelli, Tali, Di Sario, Cinotti, Martinelli, Gennaioli, Carpita, Pistone, Cuccu, Sorbini, Guidi. All.: Ceccarelli-Sireno.
RETI: De Ferdinando 2, Mastromei, Napoli, Cetani.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.



Affermazione di prestigio, quella della Sestese dai contorni viola. La squadra locale ha il merito di rendere dapprima equilibrata la gara con la Fiorentina e poi vincerla. La Viola, manifesta la consona qualità, senza tuttavia saperla come sempre accompagnare anche a una concretezza che le sappia rendere merito. In avvio, si porta avanti la Sestese, De Ferdinando. Bravo a riprendere una respinta fuori area, stop e gol. L'acuto viola è affidato a Mastromei, bravo a realizzare da posizione propizia. Nella ripresa, ancora equilibrio e gol. Nuova firma di De Ferdinando. Sugli sviluppi di un corner la difesa della Fiorentina non riesce a respingere la palla in zona sicura, interviene De Ferdinando, salta un avversario e realizza. Per la Fiorentina in gol Napoli, ben posizionato. Lo scatto decisivo della Sestese è finalizzato da Cetani; Parte del merito però è di Andreano, bravo a conquistare il fondo e da lì servire la corsa di Cetani che, da posizione favorevole insacca.