RETI: Giunti, Nacci, Tarantoli, Bassetti, Barry
ATLETICA CASTELLO: Barcali, Cangiano, Corbo, Cudia, El Mourhir, Giunti, Loufti, Nacci, Rosadini, Segoni, Sfogli, Tarantoli, Vannelli. All.: Massimiliano Gallerini.
PRATO: Perniciano, Sambrotta, Gallo, Malinconi, Fioravanti, Boli, Baccichet, Cossu, Bassetti, Coccaro, Barry, Scartabelli, Plepi. All.: Marco Mirisola.
RETI: Giunti, Barry, Tarantoli, Nacci, Bassetti.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-1.
Il Castello esulta tra le mura amiche, aggiudicandosi per 3-2 la partita con il Prato. È stata una gara tiratissima e bellissima, a tratti anche spigolosa. I padroni di casa partono bene e passano in vantaggio dopo pochi minuti: Giunti approfitta di una leggerezza difensiva degli ospiti e mette in rete per l'1-0. Su questo punteggio, dopo varie occasioni da una parte e dall'altra, si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo è il Prato a colpire per primo, trovando il gol con Barry dopo essersi spinto a più riprese in area biancoverde. Dopo un inizio di marca ospite, il Castello si ributta in avanti e con Tarantoli riesce a portare in parità il punteggio del parziale, tornando così in vantaggio. Il terzo tempo ricalca fedelmente l'andamento dei tempi precedenti ed è caratterizzato da occasioni dall'una e dall'altra parte. Si assiste ancora a un botta e risposta tra le due squadre: in gol vanno Nacci per il Castello e Bassetti per il Prato. Finisce così 3-2.
Calciatoripiù : nel Castello si distinguono Vannelli e Cangiano , nel Prato Bassetti e Barry .