FOLGOR CALENZANO: Bellocci, Shera, Becheri N., Castellani, Sottili, De Marco, Mondì, Toccafondi, Calamai, Becheri M., Burrini, Bellucci. All.: Palmeri.
ATLETICA CASTELLO: Aglietti, Barcali, Biancalani, Cangiano, Cudia, El Mourhir, Giunti, Loufti, Nacci, Segoni, Tarantoli, Vannelli. All.: Gallerini.
RETI: Mondì, Nacci.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Al Facchini va in scena il match tra la Folgor Calenzano e l'Atletica Castello. Il risultato sarà alla fine un giusto pareggio per quello che le due formazioni hanno espresso sul terreno di gioco. È stata una partita gradevole dal punto di vista dell'agonismo; corsa, carattere e fisicità sono stati gli elementi che davvero non sono mancati, mentre sul piano della manovra non sempre le due squadre sono riuscite a esprimersi al meglio, proprio per i numerosi duelli a centrocampo che hanno spezzettato un po' il gioco. Nella prima frazione di gioco si annota un complessivo buon predominio del Calenzano, che non riesce tuttavia a creare veri e propri pericoli alla porta avversaria, mentre il Castello ci prova con conclusioni da lontano che non creano problemi al portiere locale. La seconda frazione è ben più frizzante, le due squadre dopo essersi studiate cercano entrambe di osare di più e il risultato sono le due reti della partita. È il Calenzano a passare in vantaggio con un'azione insistita di Mondì, che difende palla e trova lo spiraglio giusto per battere a rete con un tiro a incrociare che s'insacca in rete. Il vantaggio locale dura l'arco di qualche minuto. Su un rilancio dalla difesa infatti il pallone finisce sui piedi di Nacci che è bravo tenere la palla bassa e colpire forte di destro per il pareggio ospite. Nella terza frazione non si registrano occasioni da gol importanti da entrambe le parti, anche se l'ardore agonistico non verrà meno e la partita rimane incanalata sul risultato di pareggio fino al termine.