RETI: Bichi, Buffoni, Sala, Agnelli, Baco, Baco, Brahimaj, Brahimaj, Brahimaj, Brahimaj, Jugert
FIRENZE SUD: Sordini, Meloni, Minicucci, El Hanif, Balduini, Bichi, Frilli, Vanchetti, Batistini. A disp.: Buffoni, Sala, Stefani, Spurio, Travelli. All.: Nuti.
GREVIGIANA: Massetani, Tarchi, Leon, Tempesti, Agnelli, Brajmaj, Messeri, Messeri, Baco. A disp.: Omar, Shala, Marotta, Jugert. All.: Pini.
PARZIALI: 0-3; 2-2; 1-3.
RETI: Brajmaj 4, Baco 2, Jugert, Agnelli, Bichi, Sala, Buffoni.
Successo esterno della Grevigiana che supera il Firenze facendo propri il primo e il terzo parziale. La partita vede la Grevigiana partire subito forte creando diverse situazioni pericolose e trovando in Brajmaj un'arma micidiale tant'è che l'attaccante mette a segno la tripletta subito nel primo parziale. La prima rete arriva al termine di un'azione personale chiusa poi con un diagonale preciso all'angolino; il raddoppio arriva grazie ad una combinazione in velocità con Leon, palla in profondità e a tu per tu col portiere sigla il 2-0. Il tris invece è una corta respinta del portiere sul tiro di Messeri e ancora zampata vincente di Brajmaj. Nella seconda frazione il Firenze Sud sale in cattedra, la Grevigiana perde terreno, e così i padroni di casa trovano prima la rete dell'1-2 con Bichi sulla ribattuta di un calcio di rigore parato da Buffoni e poi il 2-2 con Sala al termine di un'azione personale. La Grevigiana si riprende dopo questi primi dieci minuti con la rete di Baco su punizione per il 2-3 e poi con Jugert che in ripartenza viene servito da Omar a centro area e realizza il 4-2. Nella terza ed ultima frazione la Grevigiana riprende le redini del gioco grazie alle reti di Baco con un gran tiro da fuori area, Agnelli con una conclusione volante sull'assist puntuale di Messeri ed infine ancora Brajmaj per la quarta rete personale con un'azione personale per vie centrali chiusa con un rasoterra all'angolino. Nel finale il Firenze Sud riesce ad accorciare con il gol di Buffoni che recupera una palla sulla destra, s'invola in area di rigore e realizza l'8-3 finale.