• EsordientiFase2-A
  • 15/04/2023 11.00.00
  • SESTESE sq.C
  • 4 - 1 15/04/2023 11.00.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Toderici
    Toderici
    Bergantino
    La Ragione
    Stasi

Commento


RETI: Toderici, Toderici, Bergantino, La Ragione, Stasi


SESTESE C: Pecora, Zitouni, Salvadori, Tapia, Gonfiantini, Bergantino, Grisolini, La Ragione, Bouazize, Toderici, Capasso, Gora. All.: Cristiano Guarducci.
S. VIGNINI VICCHIO: Bolognesi, Bacaj, Bartolini, Aliraj, Corsi, Dalipi, Sarti, Paolucci, Nardini, Abrans, Belbe, Innocenti, Barletti, Morelli, Nardoni, Stasi. All.: Alessio Paoli.
RETI: Toderici 2, La Ragione, Bergantino, Stasi.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-1.



Sul proprio terreno di gioco la Sestese chiude con una vittoria ai danni della Sandro Vignini, che però si è fatta valere mantenendo in equilibrio tutti e tre i tempi. Il primo vede grande protagonista Toderici, che realizza una doppietta da vero predatore d'area: in occasione di entrambi i gol, infatti, il giocatore locale è bravo ad avventarsi sulla respinta del portiere insaccando il tap in sotto misura. Si arriva dunque all'intervallo sul 2-0 per la Sestese, che nella ripresa va ancora in rete per mano di La Ragione, abile a segnare dopo essersi involato con una bella discesa personale. La Sandro Vignini prova a reagire, ma non riesce a trovare lo spunto vincente. Nel terzo tempo la squadra di Guarducci cala il poker attraverso un gran tiro da fuori area di Bergantino, ma stavolta i ragazzi di Paoli rispondono con gli interessi e pareggiano i conti del parziale: azione di ripartenza, Stasi scambia con Paolucci e davanti al portiere mantiene la giusta freddezza per batterlo in diagonale. Al triplice fischio il punteggio dice 4-1 per la Sestese, ma la Sandro Vignini si prende comunque la soddisfazione del pari nel terzo tempo e in generale di aver tenuto testa al forte avversario.
Calciatoripiù
: Toderici e Grisolini (Sestese C). Stasi (Sandro Vignini).