RETI: Gaggini, Gaggini, Marchesano, Marchesano, Lari, Lari, Rossi, Rossi, Vivianti, 3' Pratali, 3' Pratali, 3' Pratali, 3' Pratali
MONTESERRA C: Buoncristiani, Aquilano, Bertelli, Bianchi, Cullhaj, Di Sandro, Gaggini, Guerrazzi, Lari, Marchesano, Rossi, Tramis, Vivianti, Pratali. All.: Taverni.
CASCIANA T.: Bianchi, Falorni, Gozzoli, Karkori, Montagnani, Buhasi, Niccolini, Urso, Vivali, Salvadori. All.: Volpi.
RETI: Pratali 4, Gaggini 2, Marchesano 2, Lari 2, Rossi 2, Vivianti.
NOTE: parziali 4-0, 2-0, 7-0.
Vittoria altisonante per il Monteserra che tra le mura amiche batte agevolmente il Casciana Terme: i padroni di casa hanno sfoderato tutto il loro potenziale offensivo, favoriti anche da una serie di errori banali commessi dagli avversari. I primi due gol li realizza Pratali, molto bello il secondo con un tiro dal limite; poi Gaggini cala il tris grazie ad una punizione da fuori area calciata con un diagonale forte e preciso, infine lo scatenato Pratali timbra il 4-0. Nel secondo tempo non cambia il copione, con un Monteserra che tiene il Casciana Terme nella propria metà campo esercitando un pressing molto alto da cui scaturiscono i gol prima di Vivianti e poi dal bravo esterno di difesa Marchesano. Nella terza frazione gli ospiti cercano di limitare i danni, ma la qualità e l'intensità messa in campo dai locali è micidiale e così arrivano a raffica sia le doppiette di Lari, Gaggini, Rossi e Marchesano che il poker personale di Pratali. Il Monteserra mantiene il suo primato in classifica e ancora una volta mister Taverni può esser contento perché il parziale dei gol subiti in campionato rimane fermo a zero.
Calciatoripiù: Pratali, Gaggini, Marchesano (Monteserra).