• EsordientiFase2-B
  • 16/04/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Rossi
    Pratali
    Falorni
    Falorni
    Innocenti
    Innocenti
  • 6 - 1 16/04/2023 11.00.00
  • PORTA A PIAGGE
    Pelli

Commento


RETI: Rossi, Pratali, Falorni, Falorni, Innocenti, Innocenti, Pelli
MONTESERRA: Zanibini, Bertelli, Bianchi, Lenzi, Murolo, Rossi, Tramis, Pratali, Lovisi, Falorni, Innocenti. All.: Travani.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Osmani, Della Bartola, Karapici, Giannessi, J. Chelini, Pelli, N. Chelini, Urru, Likmeta, Ghelardi, Saitta. All.: Coletti - Colombini.
RETI: Falorni 2, Innocenti 2, Pratali, Rossi, Pelli.
NOTE: parziali 0-0, 4-0, 2-1.



Non sbaglia un colpo il Monteserra che tra le mura amiche supera per 6-1 il sempre volenteroso Porta a Piagge conquistando il settimo trionfo consecutivo che praticamente significa il primo posto matematico. La prima frazione, a dispetto del punteggio finale, è tutto sommato equilibrata: gli ospiti adottano un'ottima strategia difensiva e riescono a controbattere alle avanzate degli avversari con una serie di ficcanti contropiedi. Non si vedono però i gol e così si va al riposo sullo 0-0. Il copione cambia decisamente al rientro in campo quando il Monteserra si scatena letteralmente andando a segno con Falorni, Innocenti, Pratali e Rossi: 4-0 e partita chiusa. Nella terza frazione il Porta a Piagge accenna la reazione per alcuni minuti, poi però viene fuori la qualità del Monteserra che si porta sul 6-0 per merito delle doppiette dei bravi Falorni e Innocenti. Nel finale l'orgoglio ospite viene premiato dal punto della bandiera realizzato da Pelli.
Calciatoripiù: Falorni, Innocenti
(Monteserra); Pelli, Likmeta, Karapici (Porta a Piagge).