• EsordientiFase2-D
  • 12/03/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Pratali
    Pratali
  • 2 - 1 12/03/2023 09.30.00
  • ROMAIANO
    Ye Si

Commento


RETI: Pratali, Pratali, Ye Si
MONTESERRA B: Bianchi, Buoncristiani, Cullhaj, Di Sandro, Giampà, Guerrazzi, Innocenti, Lari, Pellinacci, Pratali, Tirino, Zanobini. All.: Pratali.
ROMAIANO: Civitelli, Lapolla, Ciampalini, Biondi, Gonfiantini, Ye Si Yuan, Lapini, Gazzarrini, Sougou, Faye, Bulku, El Assali, Xhixha. All.: Menichetti.
RETI: Pratali 2, Ye Si Yuan.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-1.



Una doppietta di Pratali mette le ali al Monteserra e stende un battagliero Romaiano. La formazione di casa parte subito forte obbligando gli avversari a difendersi e impegnando il bravo portiere con i tentativi da fuori di Pratali prima e di Pellinacci poi. La partita si fa sempre più fisica con i locali che attaccano e gli ospiti che si difendono in maniera energica, fino a quando Pellinacci entra in area e viene steso da dietro, causando un calcio di rigore che Pratali segna spiazzando il portiere con un tiro a fil di palo. Il Monteserra continua con il suo gioco offensivo: prima Cullahj e Pellinacci sprecano le opportunità per raddoppiare, mentre nel finale di tempo un gran destro al volo di Guerrazzi diretto in porta viene respinto in angolo da una notevole parata del portiere Civitelli. Nel secondo parziale non cambia il copione: i locali attaccano a testa bassa sbattendo contro la difesa rivale con azioni funambole di Pratali e un altro gran tiro di Guerrazzi, ma il portiere ospite si esalta in tutte e due le circostanze. Si passa al terzo tempo. Parte subito bene il Monteserra che trova il gol da fuori area con Pratal: doppietta per lui. Il Romaiano continua a difendersi e ripartire in contropiede e da uno di questi arriva il punto del 2-1 con un tiro micidiale di Ye Si Yuan che supera il portiere. La partita è stata molto combattuta sul piano fisico, ma la squadra di casa è stata premiata dalla maggior convinzione e determinazione nel conquistare l'ennesima vittoria che la mantiene in testa alla classifica.
Calciatoripiù: Pratali, Guerrazzi, Tirino
(Monteserra); Ye Si Yuan (Romaiano).