• EsordientiFase2-A
  • 04/03/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
  • 0 - 8 04/03/2023 17.00.00
  • GIOVANI VIANOVA
    Giannini
    Proto
    Bonini
    Proto
    Bartolini
    Proto
    Proto
    Bartolini

Commento


RETI: Giannini, Proto, Bonini, Proto, Bartolini, Proto, Proto, Bartolini
CAPOSTRADA B: Antonelli, Ballabani, Ceccarelli, Dardi, Kondi, Nocera, Quattrini, Saccardo, Scatizzi, Spampani, Taddei Sozzifanti. All.: Marco Rossi.
GIOV.VIA NOVA: Pacini, Guerriero, Bonini, Lepori, Spitaletto, Dervishi, Parisi, Proto, Bartolini, Iannotta, Paponi, Giannini, Spinelli. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Proto 4, Bartolini 2, Bonini, Vieri.
NOTE: parziali 0-4, 0-2, 0-2.



Ancora imbattuto e a punteggio pieno il Via Nova di mister Roberto Parlanti, che dopo il turno di riposo forzato per la gara non disputata contro la Meridien torna a vincere e lo fa contro il Capostrada Belvedere B. Una partita mai in discussione quella disputata tra le due squadre, con gli ospiti bravi a mettere subito in chiaro le cose in un primo tempo dominato e chiuso sullo 0-4. Poi, negli altri due tempini altri quattro gol messi a segno dagli ospiti, divisi equamente tra il secondo e il terzo. Il Capostrada B ha avuto grandi difficoltà al cospetto dei pievarini, che si sono messi in mostra con il loro bel gioco e con una potenza di fuoco offensiva davvero degna di nota. Del resto, il mattatore di giornata è stato come sempre Proto, autore di quattro reti e autentica spina nel fianco della retroguardia pistoiese. D'altronde, tutta la formazione pievarina si è fatta apprezzare per il gioco espresso, e lo stesso Bartolini, che di reti ne ha segnate due, si è rivelato una bella gatta da pelare per il Capostrada. Sul tabellino dei marcatori sono stati bravi a finirci anche Bonini e Vieri, che hanno completato l'opera per lo 0-8 finale che manda in orbita un Via Nova sempre più forte e compatto.