• EsordientiFase2-B
  • 02/04/2023 09.30.00
  • PISTOIA NORD
  • 2 - 2 02/04/2023 09.30.00
  • RAMINI
    Barone
    Barone
    La Rosa
    La Rosa

Commento


RETI: Barone, Barone, La Rosa, La Rosa


PISTOIA NORD B: Barone, Brungaj, Cestari, Cuni, De Luca, Frizzoni, Malaponti, Marrazzo, Pistorio, Vjerdha, Pemaj. All.: Roberto Lenzi - Matteo Percussi.
RAMINI: Allori, Arcangioli, Baldi, Gelli, Giondrekaj, La Rosa, Malavolta, Marchettini, Marra, Pellegrino, Poli. All.: Paolo Ferro.
RETI: Barone 2, La Rosa 2.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-1.



Spettacolare pareggio per 2-2 tra Pistoia Nord e Ramini, al termine di una partita davvero molto equilibrata che le due squadre hanno giocato a mille all'ora. Un pareggio perfetto , come potremmo definirlo, dal momento che questo derby ha visto le due squadre pareggiare tutti e tre i tempini. Il primo si è chiuso a reti inviolate, perché anche se ci sono state occasioni da gol da entrambe le parti nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere. Il risultato viene sbloccato nel secondo tempino. A passare in vantaggio è il Pistoia Nord, che conquista un calcio di rigore per un fallo di mano in area di un difensore del Ramini: sul dischetto si presenta Barone, che con freddezza spiazza il portiere e fa 1-0. La reazione del Ramini è immediata e porta al pareggio dopo appena cinque minuti: autore del gol dell'1-1 è La Rosa, grazie a un tiro davvero bellissimo dal limite dell'area che non lascia scampo al portiere giallorosso. Arriviamo così al terzo tempino con il risultato ancora in bilico. Parte meglio il Pistoia Nord, che trova il gol del nuovo vantaggio su calcio di punizione con Barone, davvero in giornata di grazia. Ma il Ramini non si arrende e nel finale trova il gol del pareggio, anche in questo caso su calcio di punizione, con La Rosa.
Calciatoripiù: Barone
(Pistoia Nord) e La Rosa (Ramini), che segnano una doppietta a testa decidendo di fatto l'andamento della partita.