RETI: Innocente, Conti, Carlini
JOLO C.: Fontani, Gabbanini, Dedndreaj, Mansi, Perrotta, Bartolini D., Florian, Savignano, Innocente, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Mazzotta, Del Prete, Conti, Santini, Hasa, Irfan, Tagliaferri, Bartolini G. All.: Lo Iacono.
VIACCIA C.: Parrini, D'Iasio, Radi, Allmeta, Calamai, Mati, Nicosia, Di Pietro, Carlini, Montecalvo, Bruni. A disp.: Guasti, Franchi, Orazi. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Carlini, Innocente, Conti.
Partita combattuta e in bilico fino alla fine. Lo Jolo prova a comandare il gioco costringendo il Viaccia nella propria metà campo ed a uscire solo con lanci lunghi. Episodio dubbio al 10' in area del Viaccia per un fallo su Florian ma l'arbitro lascia proseguire. La squadra di casa prova a sbloccare la partita ma non riesce a trovare conclusioni pericolose. I ragazzi di mister Bellanova sono ben disposti e combattono su ogni pallone. Alla prima ripartenza il Viaccia trova il vantaggio dopo una discesa sulla destra e conclusione di Carlini che, leggermente deviata, carambola nella porta difesa da Fontani. Lo Jolo prova a reagire ma senza essere incisivo. Finisce il primo tempo e subito mister Lo Iacono effettua le sostituzioni. Entrano Tagliaferri, Santini, Conti e Bartolini. Il secondo tempo inizia come il primo con lo Jolo che non ci sta e cerca il pareggio, su punizione da fuori area e con tiri dal limite controllati però bene dal portiere ospite. Si va avanti fino al 60' quando su punizione (molto contestata) Conti trova Innocente in area che segna e pareggia. Dopo solo cinque minuti (dopo una clamorosa occasione per gli ospiti con Calamai) è lo stesso Conti che in mischia ribalta il risultato. Entrano anche nel finale Del Prete e Hasa, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù : nel Viaccia segnaliamo Montecalvo e Di Iasio ; nello Jolo Innocente e Bartolini G.