• Giovanissimi BFase2 - B
  • 04/03/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MERIDIEN
  • 2 - 2 04/03/2023 17.00.00
  • MONTAGNA PISTOIESE
    Tavella
    Harizi
    Cacicci
    Cacicci

Commento


MERIDIEN: Grasso, Harizi, Calistri, Tavella, Pappalardo, Volpe, Sgrilli, Tana, Brega, Niccolai, Di Renzo. A disp.: Malucchi, Baronti, Vila, Gjini, . All.: Serino Mario
MONTAGNA PISTOIESE: Salzillo, Muntean, Reggiannini, Sabatini, Rocha Accorsi B., Hoxha, Tonarelli G., Terzani, Cacicci, Fares, Rocha Accorsi T.. A disp.: Tonarelli F., Belli, Martinelli, , . All.:
RETI: Tavella, Harizi, Cacicci, Cacicci
MERIDIEN: Grasso, Harizi, Calistri, Tavella, Pappalardo, Volpi, Sgrilli, Tana, Brega, Niccolai, Di Renzo. A disp.: Malucchi, Baronti, Vila, Gjini. All.: Mario Serino.
MONTAGNA P.SE: Salzillo, Muntean, Reggiannini, Sabatini, Rocha Accorsi B., Hoxha, Tonarelli G., Terzani, Cacicci, Fares, Rocha Accorsi T. A disp.: Tonarelli F., Belli, Martinelli. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Scontrino di Pistoia.
RETI: Cacicci 2, Tavella, Harizi.



Pareggio rocambolesco tra Meridien e Montagna Pistoiese, al termine di una partita molto bella. Meglio la squadra di casa, che ha disputato un ottimo secondo tempo sfiorando più volte il gol che sarebbe valso i tre punti. Ma è anche vero che nel calcio quello che conta è metterla dentro. Pronti, via, subito grande intensità fino al gol della Montagna Pistoiese che sblocca il risultato con Cacicci, bravo a intercettare un traversone di un compagno e a girare la palla in rete per lo 0-1. È il gol che decide un primo tempo molto equilibrato e, per assurdo, spegne un po' la verve offensiva degli ospiti dando più aggressività e voglia di riscatto ai padroni di casa, che affrontano la ripresa con grande voglia. Il gol del pareggio arriva dopo una decina di minuti e porta la firma di Tavella: calcio d'angolo e girata di testa meravigliosa del giocatore locale, he segna una rete davvero bella. Poco dopo, una Meridien davvero scatenata segna il raddoppio con Harizi, già migliore in campo, il cui cross dalla fascia assume una traiettoria strana e si trasforma in un pallonetto che scavalca il portiere ospite. La partita sembra in controllo della Meridien, ma ben presto la Montagna Pistoiese trova il pareggio con Cacicci, bravo ad approfittare di un grossolano errore del portiere locale, ribadendo in rete una corta respinta e firmando il 2-2. Nel finale la Meridien attacca a testa bassa e costruisce una serie impressionante di occasioni da gol, colpendo con Brega anche una traversa che probabilmente sta ancora tremando. Il gol non arriva e al triplice fischio il risultato è di 2-2.
Calciatoripiù: Harizi, Tana
(Meridien); Cacicci, Reggiannini, Tonarelli G. (Montagna Pistoiese).