SAN VINCENZO: Rossi Gia., Goli, BAH, Hulyak, Ceccarelli, SABRI, Righini, Tosi, Tucci, Cicalini, Puliti. A disp.: Grassi, Cacioli, Kadiu, Lancioni, Chtimi, Bucci, Leoni, MAscherini . All.: Regoli Luca
ATLETICO PORTUALE: Huaypa Mamani, Marianucci, Forapianti (53' ), Melighetti, Ferrari, Ruggeri, Soldaini, Neri, Pavesi, Gennuso, Disegni. A disp.: Bonsignori D., Pasquini, Cuozzo, Pantani, Ceselli, Labardi, Innocenti. All.: Bardi Luigi
ARBITRO: Elia Di Tonno di Piombino
RETI: Hulyak, Ferrari, Pavesi, Pavesi
Dopo la sconfitta all'esordio contro la corazzata Sporting Cecina, arrivano i primi punti per l'Atletico Portuale di Bardi, formazione composta da tutti ragazzi del 2005.
Gara con il San Vincenzo un po' condizionata dal vento, ma partita combattuta fino al fischio finale del direttore di gara.
L'Atletico passa in vantaggio con Ferrari su calcio di punizione, ma sul finire della prima frazione di gioco i padroni di casa ristabiliscono la parità in un'azione confusa con rete di Hulyak, comunque aiutato da una deviazione di un difensore.
Nel secondo tempo il San Vincenzo potrebbe ribaltare il risultato grazie ad un rigore concesso per un fallo del portiere ospite in uscita (anche se la sensazione è stata quella che Haujpa abbia toccato la palla); la traversa respinge la trasformazione dal dischetto e così l'Atletico può respirare.
E' Pavesi il match winner della gara, con una doppietta porta il risultato sul 3-1 e cos' l'Atletico Portuale di Bardi può festeggiare la prima vittoria stagionale.
Commento di : campio