RETI: Gori, Bonacchi, Accardi, Accardi, Baldecchi, Capalbi, Pirrone
VALENZATICO: Gori L., Civoli M., Bonacchi G., Pighi, Bresci, Gori A., Buteli, Civoli F., Gori M., Tesi, Stobbia. A disp.: Di Francesco, Chiella, Bracali, Quaranta, Razzano, Bonacchi M., Pacini, Nincheri. All.: Simone Moretti.BIOACQUA LE CASE: Niccoli, Luppi, Zerini, Capalbi, Bini, Montini, Pirrone, Biagini, Spinelli, Accardi, Magrini. A disp.: Bianco, Spadini, Baldecchi, Sani, Ndoci, Leveque, Bonciolini, Giurgiu. All.: Matteo Breccia.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Pirrone, Capalbi, 2 Accardi, Bonacchi M., Baldecchi, rig. Gori M.
VALENZATICO: Gori L., Civoli M., Bonacchi G., Pighi, Bresci, Gori A., Buteli, Civoli F., Gori M., Tesi, Stobbia. A disp.: Di Francesco, Chiella, Bracali, Quaranta, Razzano, Bonacchi M., Pacini, Nincheri. All.: Simone Moretti.
BIOACQUA LE CASE: Niccoli, Luppi, Zerini, Capalbi, Bini, Montini, Pirrone, Biagini, Spinelli, Accardi, Magrini. A disp.: Bianco, Spadini, Baldecchi, Sani, Ndoci, Leveque, Bonciolini, Giurgiu. All.: Matteo Breccia.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Pirrone, Capalbi, 2 Accardi, Bonacchi M., Baldecchi, rig. Gori M.
Si doveva aspettare la seconda giornata di campionato per vedere la Bioacqua conquistare i primi tre punti della stagione, ma la prestazione offerta contro il Valenzatico ha ampiamente ripagato l'attesa e rilanciato di conseguenza con forza la candidatura della compagine valdinievolina come papabile contendente al titolo. Nonostante il passivo risulti davvero ampio, i ragazzi di mister Moretti si disimpegnano piuttosto bene nella prima frazione di gioco tenendo testa alla più quotata formazione avversaria e centrando anche un palo che, chissà, forse avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi. Tornando ai fatti, però, il bastione difensivo locale crolla a una manciata di secondi dal duplice fischio col goal di Pirrone ben servito da un Accardi in giornata di grazia al termine di un bell'assolo personale. La rete incassata proprio sul gong cancella dalla partita il Valenzatico, che di fatto rimane con la testa negli spogliatoi e cede definitivamente il passo alla Bioacqua incassando ben tre goal in appena quindici minuti per mezzo di Capalbi e Accardi, autore quest'ultimo di una sontuosa doppietta. Acquisito il risultato e fortificato ulteriormente dal pokerissimo siglato da Baldecchi la compagine di mister Breccia cala in intensità concedendo ai padroni di casa la possibilità di ridurre il passivo con le reti di Bonacchi Matteo prima e di Gori Matteo poi, su rigore. Grazie a una prova super e a un Accardi sugli scudi, la Bioacqua passa sul campo di un Valenzatico troppo tenero nella seconda frazione di gioco col largo score di 2-5. Calciatorepiù: Accardi (Bioacqua Le Case).