• AllieviA
  • 20/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casalguidi
    Quargnolo
  • 1 - 1 20/11/2022 10:00.00
  • Galleno
    Fabbrica

Commento


RETI: Quargnolo, Fabbrica
CASALGUIDI: Cappioli, Bruni, Baglioni, Niccolai, Kurtulaj, Trevisan, Frosini, Vannini, Braccini, Bracali, Quargnolo. A disp.: De Angelis, Giovannetti, Ciobotea, Iannì, Innocenti, Jakaj, Paloka, De Leo, Venuti. All.: Fabiana Benfari.
GALLENO: Bejzaku, Fernandaz, Andreini, De Cicco, Prosperi, La Vigna, Sorini, Kishta, Agrestini, Gagliardi, Fontana. A disp.: Pucciarelli, Charif, Fabbrica, Ianuale, Quagliarini, Scatolini, Avrami, Boldrini. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Maurici di Pistoia.
RETI: 5' Quargnolo, 87' Fabbrica.



Piccoli ma importanti segnali di ripresa per il Galleno, capace di strappare un buon punto tra le mura amiche del più quotato Casalguidi. La compagine di Fabiana Benfari approccia bene la contesa stappando l'incontro già al quinto con Quargnolo, ma i buoni presupposti per una giornata trionfale finiscono presto per scemare di fronte a un Galleno ostico e ben messo in campo. Nonostante il pallino del gioco sia spesso e volentieri in mano ai locali, la sfida scorre via sul filo dell'equilibrio e anche i ragazzi di mister Saverio Romiti si fanno apprezzare talune volte in proiezione offensiva. Con le unghie, con i denti e con il coraggio di chi non vuole smettere di mollare, il Galleno alza le barricate per tutto l'incontro rifilando poi, all'87', un boccone molto amaro da digerire per i locali, che già pregustavano in bocca il dolce sapore della vittoria. A servire il piatto della discordia ci pensa il neo entrato Fabbrica, freddo davanti a Cappioli nel cristallizzare il punteggio finale su di un 1-1 che fa molto più morale per gli ospiti che per i padroni di casa.