RETI: Barni, Nesti
PONTE 2000: Corona, Cinelli, Manzi, Papini, Banditori, Coviello, Campione, Carmignani, Pisco, Verdinelli, Brizzi. A disp.: Conte P., Bertocci, Guidi, Conte R., Lazzari, Domini, Aboulmachail, Franciosa, Pagni. All.: Pietro Banditori.
AGLIANESE: Nesi, Marini, La Sorsa, Tissi, Pazzagli, Barni, Bigagli, Boscherini, Nesti, Meoni, Palmieri. A disp.: Giovannelli, Battistini, Pasquetti, Bertini, Mandi, Soddu. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Caino di Pistoia.
RETI: 46' Nesti, 76' Barni.
Partite apparigliate ai nastri di partenza, a continuare il proprio magic moment è l'Aglianese guidata da mister Claudio Guidi, vittoriosa in terra pontigiana con un meritato 0-2. I padroni di casa paiono fin da subito poco brillanti, ma il poco spettacolo messo sul terreno di gioco del Banditori da ambo gli schieramenti rende difficile giudicare fattualmente lo stato di forma delle due squadre nella prima mezz'ora di gara. Tanti scontri, poche emozioni e una fitta coltre di noia dissipata per un solo fugace istante dal solitario squillo di Bigagli, che solo davanti al portiere calcia incredibilmente alto sopra la traversa vanificando una chance più che golosa. Archiviato il parziale a reti bianche, a inizio ripresa l'Aglianese accende subito l'interruttore cambiando volto al match: Barni e Bigagli si cercano e si trovano, con quest'ultimo che recapita sul secondo palo un cioccolatino aromatizzato al vantaggio per Nesti, il quale non deve far altro che scartarlo e gustarselo. Dopo trenta secondi lo score avanza sullo 0-1. La reazione della truppa di mister Banditori è sterile e fumosa, con gli ospiti che gestiscono senza affanni il risicato vantaggio andando poi a rimpinguare il proprio bottino al 76' dopo un palo sfiorato in precedenza da Palmieri. A inchiodare il punteggio sul definitivo 0-2 ci pensa Barni, autore di un gran goal da fuori area a coronamento di una pregevole azione corale. Il Ponte 2000 prova sul tramonto di gara un estemporaneo blitz offensivo con Campione fermato però dal bel riflesso di Nesi, il quale mantiene inviolata la propria porta contribuendo così alla conquista di altri tre punti d'oro utili per la rincorsa alle prime della classe.
Calciatoripiù: Tissi, Pazzagli, Barni (Aglianese).