RETI: Sardelli, Pardossi, Barone, Barone
LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Catarsi, Cantini, Giannini, Pardossi, Merlini, Sardelli, Diodati, Curcio, Politi. A disp.: Consolini, Pozella, Santoni, Pitti, Bacci, De Angelis, Bandini. All.: David Chiarugi.
ZAMBRA: Palagi, Scaglione, Barbante, Scarpellini, Ceccanti, Borelli, Andriuolo, Giuliano, Grisolia, Barone, Nacci. A disp.: Scatena, Oudainia, Cotarelli, Musso, Allegrini, Mordà. All.: Renato Giuliani - Fabio Barsotti.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Sardelli, Pardossi rig., Barone 2.
Tante emozioni nella sfida tra Legoli e Zambra: alla fine le due squadre si dividono la posta in palio pareggiando per 2-2 e regalando tantissimi colpi di scena negli ultimi minuti. Il primo tempo vede i padroni di casa portarsi in vantaggio con Sardelli, dopodiché la sfida si svolge soprattutto a centrocampo con tanti contrasti e tanti lanci lunghi che sono spesso preda dei difensori. Nella ripresa il copione è lo stesso, le dimensioni del campo non permettono di sviluppare particolari azioni palla a terra e così i maggiori pericoli scaturiscono da rimesse laterali e calci piazzati. Negli ultimi 10' più recupero tuttavia succede un po' di tutto: all'80' i ragazzi di Giuliani e Barsotti realizzano l'1-1 con una punizione di Barone, ma all'87' il Legoli sembra mettere le mani sulla vittoria grazie al rigore trasformato da Pardossi. Proprio in pieno recupero però il cuore dello Zambra viene premiato da un altro penalty messo a segno dal solito Barone che regala ai suoi un punto insperato, raggiunto con tanto carattere. Calciatorepiù: Barone (Zambra).