RETI: Scardaci, Turelli, Turelli, Palaia
FRECCIA AZZ.: Morra, Farnesi, Sandroni, Cioni, Rossi, Lorenzini, F. Galli, Ciampi, Maresca, Scardaci, Comini. A disp.: Vernelli, Franco, L. Galli, Tonarelli, Liponi, Giuliacci, Orcesi. All.: Fabio Durante.
OSPEDALIERI: Del Punta, Amari, Hasimi, Giani, Dei, Colombini, Turelli, Sacco, Palaia, Rexhepaj, Rossi. A disp.: De Marchi, Uperi, Manca, Fiori, Mirigliani. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Scardaci rig., Turelli 2, Palaia.
Importantissima vittoria in rimonta per gli Ospedalieri che passano per 1-3 sul campo della Freccia salendo a quota 11 punti in classifica. Nella prima frazione gli ospiti approcciano male la gara e così i padroni di casa ne approfittano giocando con intraprendenza e tenacia, conquistando un calcio di rigore causato da un fallo di mano di Rossi in area: dal dischetto il solito Scardaci porta giustamente avanti i frecciati. Nella ripresa però cambia tutto: i ragazzi di mister Palla giocano con maggior determinazione e aggressività e ribaltano il punteggio intorno all'ora di gioco. Prima Rexhepaj si rende protagonista di un'incursione a sinistra e mette dentro dove Turelli a porta vuota realizza l'1-1, dopodiché azione personale di Palaia che porta a spasso la difesa rivale e con una botta rasoterra beffa il portiere sul primo palo. Nel finale i locali si sbilanciano in avanti e così gli Ospedalieri fanno l'1-3 ancora con Turelli che insacca con una bordata all'incrocio dei pali.