RETI: Pardossi, Pardossi, Pardossi, Sardelli, Pacini
LEGOLI: Pitti, Mercuri, Catarsi, Giannini, Consoloni, Politi, Merlini, Pardossi, Sardelli, Coco, Diodati. A disp.: Bacci, Cantini, De Angelis, Santoni, Favilli, Marconcini, Giubbolini, Mosti. All.: David Chiarugi.
OSPEDALIERI: De Marchi, Domenici, Hasimi, Giani, Dei, Gerini, Sacco, Ceccoli, Pardini, Rexhepaj, Fiori. A disp.: Amari, Inghirami, Mirigliani. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera.
RETI: Pardossi 3, Sardelli, Pacini.
Gli Ospedalieri crollano sul campo del Legoli e dicono addio alle residue speranze di promozione diretta: la squadra di mister Palla sta attraversando un periodo complicato, nel quale anche la sfortuna ci sta mettendo del suo, ma dovrà fare quadrato e prepararsi al meglio per un finale di stagione importantissimo. Nella prima frazione gli ospiti amministrano il gioco con un buon palleggio, anche se faticano un po' ad adattarsi alle dimensioni ridotte del campo, e così i locali, dopo aver assorbito la pressione, sferrano un micidiale uno-due firmato da Sardelli e Pardossi. Sotto 2-0, gli Ospedalieri reagiscono e si conquistano un rigore che però Giani sbaglia graziando i rivali, tuttavia un attimo prima della pausa ci pensa Pacini ad accorciare le distanze. Nella ripresa però il Legoli non molla la presa e con una punizione splendida di Pardossi sigla il 3-1, molte le proteste ospiti nella circostanza che ritenevano che il fallo fosse a loro favore. Nel finale quindi l'indomabile Pardossi timbra la propria tripletta personale rivelandosi un vero incubo per la difesa avversaria. Calciatorepiù: Pardossi (Legoli).