• JunioresPisa - A
  • 29/10/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Stella Azzurra
    Mannucci
    Piscitelli
  • 2 - 2 29/10/2022 16:30.00
  • Asd Castelfranco
    Rinaldi
    Masha

Commento


RETI: Mannucci, Piscitelli, Rinaldi, Masha
STELLA AZZ.: Minutella, Iasiello, Mannucci, Piscitelli, Mancini, Savoia, Ndiaye, Gaye, Strelnikov, Corsi, Tolomei. A disp.: Ragoni, Napoletano, Simonetti, Agostini, Mbaye, Vallini, Longhitano, El Rhadaoui. All.: Stefano Lazzeri.
CASTELFRANCO: Innocenti, Macelloni, Criscuoli, Meropini, Bachi, Baroni, Palandri, Benelli, Rilandi, Masha, Di Tella. A disp.: Kakazi, Nezaj, Bagnoli, Ormella, Francalanci. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Mannucci, Piscitelli, Rinaldi, Masha.
NOTE: espulso Palandri.



Ancora un pareggio per 2-2 per la Stella Azzurra che spreca due reti di vantaggio facendosi raggiungere dal mai domo Castelfranco. La prima chance è per gli ospiti con Rilandi che in mischia calcia addosso a Minutella e sul ribaltamento di fronte i locali vanno in vantaggio con Mannucci che elude con astuzia la marcatura di Bachi e segna a tu per tu col portiere. Il Castelfranco prova a scuotersi e, pur attaccando in maniera confusionaria, si rende pericoloso con Rinaldi e Masha che ci provano da fuori trovando la pronta risposta del portiere, dopodiché Macelloni mette dentro due cross invitanti che nessuno raccoglie. Intorno al 35' la Stella Azzurra, molto più spietata, colpisce ancora con Piscitelli, anche se nella circostanza gli ospiti si lamentano per un fallo su Bachi. Al 39' i ragazzi di Zerboni tornano in partita: assist di Di Tella e zampata vincente di Rinaldi. Nella ripresa il Castelfranco prende in mano le redini del gioco e attacca a testa bassa pur peccando di incisività. La migliore chance è per Meropini che prende la traversa su punizione, poi viene espulso Palandri, ma nonostante l'inferiorità numerica arriva il 2-2 di Masha che insacca di testa su traversone di Rinaldi. Nel finale enorme chance per Bagnoli che da pochi passi prende la parte alta della traversa. Rammarico da ambo i lati: la Stella Azzurra per aver sprecato il doppio vantaggio, il Castelfranco per aver sciupato troppe chance.
Calciatoripiù: Meropini, Francalanci
: quest'ultimo al rientro dopo un lungo stop (Castelfranco).