• JunioresPisa - A
  • 21/01/2023 15:30.00
  • Casciana Termelari
    Bacci
  • 4 - 1 21/01/2023 15:30.00
  • Peccioli Calcio
    Gatto
    Gatto
    Dervishaj
    Meini

Commento


RETI: Gatto, Gatto, Bacci, Dervishaj, Meini


CASCIANA T.: Vannucci, Granchi, Barsottini, Dervishaj, Giuntini, Marianelli, Ferretti, Vanni, Bacci, Franchi, Gatto. A disp.: Sereni, Fiorio, Dal Canto, Reali, Ossama, Bani, Giustini, Colombini, Panichi. All.: Raffaele Bonuglia.
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Chiarei, Coli, Bozha, Moretti, Gregoretti, Botti, Cozulea, Bigazzi, Meini. A disp.: Marinari, Murgioni, Lazzereschi, Zucchelli, Tenerani, Saccinto. All.: Renato Filippi.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
RETI: Gatto 2, Bacci, Dervishaj, Meini.



Prosegue la buona stagione del Casciana Terme che ottiene il sesto trionfo in campionato vincendo per 4-1 in casa contro un gagliardo Peccioli: la truppa di mister Bonuglia si porta così a 22 punti in classifica, sicuramente un bottino niente male. Gli ospiti, al di là del punteggio severo, hanno messo in campo impegno e anche qualità concretizzando meno di quanto creato in fase offensiva. Buon avvio di gara del Peccioli che passa in vantaggio grazie alla rete di Meini che, da dentro l'area, sugli sviluppi di un calcio piazzato porta avanti i suoi. La reazione del Casciana Terme non si fa attendere e, pochi minuti dopo, Gatto sfrutta al meglio un'indecisione della difesa rivale e ristabilisce la parità. Lo stesso Gatto al 20' conclude al meglio una bella azione tra Bacci e Franchi, con quest'ultimo bravo a servire il compagno che spedisce il pallone in rete per il 2-1 dei padroni di casa. Il Casciana Terme continua a macinare gioco e Bacci, servito sul filo del fuorigioco da Gatto, trafigge Gazzarri per la rete del 3-1. Prima della pausa ancora i locali creano due ottime chance per chiudere la gara, ma Bacci fallisce un passaggio decisivo per mandare a rete un compagno e poco dopo Gatto si divora il gol a tu per tu con l'estremo difensore avversario. Nella ripresa si vede il cuore del Peccioli che tenta di tornare in partita, costringendo Vannucci a svariati interventi importanti e decisivi. Gli ospiti centrano anche un clamoroso palo con Bigazzi che avrebbe potuto riaprire la sfida e così finiscono per capitolare definitivamente intorno alla mezzora quando Dervishaj insacca la rete del 4-1 in favore dei cascianesi. Il punteggio resta invariato fino al fischio finale del D.G. che sancisce il successo dei locali contro un Peccioli mai domo che esce stremato dal campo. Soddisfazione nelle file del Casciana Terme, anche se mister Bonuglia chiede di mostrare ancora qualcosa in più ai suoi da qua fino al termine della stagione.
Calciatoripiù: Vannucci
(Casciana Terme); il collettivo del Peccioli per il solito impegno.