RETI: Rinaldi, Rinaldi, Cozulea, Tenerani
CASTELFRANCO: Innocenti, Macelloni, Criscuoli, Benelli, Palandri, Mariniello, A. Masha, Francalanci, Rinaldi, Menga, K. Masha. A disp.: Zanardo, Ormella, Angiolini, Nezaj, Baronti, Bulku, Morena. All.: Alessandro Zerboni.
PECCIOLI: Gazzarri, Coli, Wojcik, Moretti, Bazha, Botti, Gregoretti, Bigazzi, Lazzereschi, Cozulea, Tenerani. A disp.: Chiarei, Hodzalari, Piattelli, Ferrante, Marianelli. All.: Renato Filippi.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: Rinaldi 2, Cozulea, Tenerani.
Il Peccioli strappa un bel pareggio sul campo del Castelfranco sfoderando una prestazione di grande generosità e grinta. Gara che nel complesso è stata divertente e corretta e anche ben diretta dall'arbitro. Parte con il piglio giusto la squadra di mister Zerboni che al 25' va in vantaggio con Rinaldi che capitalizza al meglio un assist in profondità di K. Masha. I padroni di casa producono altri tentativi con Palandri da corner e Menga da fuori area, ma nulla che impensierisca seriamente il portiere Gazzarri: sicuramente il Castelfranco poteva osare di più e gestire meglio il vantaggio. Ed infatti nella ripresa viene fuori la grande reazione pecciolese che nel giro 5' culmina nella rimonta: prima il solito Cozulea centra il pareggio e poi al 60' in contropiede Tenerani fa 1-2. Il Castelfranco, dopo un approccio svagato, finalmente si sveglia ed inizia ad attaccare sprecando due chance con Rinaldi che da un corner mette fuori da pochi passi e poi con K. Masha che spara alto da buona posizione. Il forcing dei locali produce un penalty fischiato per un fallo netto su Benelli, dal dischetto però Rinaldi spedisce fuori. Dopo tanti sforzi, arriva il 2-2 dello stesso Rinaldi che stavolta sfrutta un lancio in verticale di Morena e a tu per tu col portiere non sbaglia. Gli ospiti agiscono in contropiede e confezionano una grande chance con Cozulea che viene fermato dall'ottimo intervento di Innocenti, nel finale ci prova ancora il Castelfranco che si rende minaccioso con K. Masha e soprattutto con Mariniello che di testa su corner non inquadra lo specchio. Rammarico per i locali che ci tenevano a vincere questa partita per poter fare uno scatto in classifica, soddisfazione per il Peccioli che pur in una situazione di emergenza ha centrato un punto importante.
Calciatoripiù: Innocenti, K. Masha (Castelfranco); Botti (Peccioli).