RETI: Cozulea, Tenerani, Giuntini
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Giusti, Bracci, Coli, Moretti, Meini, Bigazzi, Tenerani, Puccioni, Cozulea. A disp.: Bozha, Charei, Botti, Marinari, Gregoretti, Murgioni, Lazzereschi. All.: Renato Filippi.
CASCIANA T.: Sereni, Granchi, Barsottini, Fiorio, Giuntini, Marianelli, Dervishaj, Papy, Giustini, Franchi, Bacci. A disp.: Kazefery, Reali, Dal Canto, Ferretti, Colombini. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Cozulea, Tenerani rig., Giuntini.
Il Peccioli chiude in bellezza il campionato dimostrando una volta di più la grande crescita intrapresa durante il girone di ritorno. La squadra di mister Filippi, rinforzata da alcuni elementi della prima squadra, batte per 2-1 un mai domo Casciana Terme conquistando l'intera posta in palio nel finale di gara. Partenza a razzo dei padroni di casa che costringono i rivali ad arretrare in difesa. Il portiere ospite Sereni salva per due volte la propria porta, ma al 15', sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, non può nulla sulla inzuccata prepotente di Cozulea. I pecciolesi continuano a spingere in avanti, mentre i cascinesi si affidano al contropiede provando qualche conclusione che non crea problemi a Gazzarri: si va comunque al riposo sull'1-0. Nella ripresa gli ospiti cambiano atteggiamento e appaiono più freschi rispetto agli avversari, cominciando ad imbastire una serie di belle azioni che mettono in difficoltà la retroguardia di casa. Il forcing dei ragazzi di Bonuglia viene premiato intorno al 70' quando, sugli sviluppi di un corner, Giuntini si avventa sulla respinta corta della difesa e lascia partire un tiro al volo imprendibile. Gli ospiti ci credono e si gettano in avanti sprecando una clamorosa chance all'85': Bacci scappa sul filo del fuorigioco e offre un assist d'oro a Reali che però calcia a lato. E così allo scadere è il Peccioli a fare festa grazie ad un calcio di rigore molto dubbio fischiato per fallo di mano di Fiorio: dal dischetto Tenerani non sbaglia realizzando con freddezza il 2-1. Il risultato premia il cuore dei padroni di casa che ci tenevano molto a salutare il proprio pubblico con la vittoria, il Casciana ha poco da rimproverarsi e può ritenersi soddisfatto della propria stagione e delle prestazioni fornite: mister Bonuglia ringrazia i propri ragazzi per la dedizione e l'attaccamento alla maglia mostrati durante tutto l'anno.
Calciatoripiù: Cozulea (Peccioli); Granchi (Casciana).