• AllieviPisa - A
  • 13/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Stella Azzurra
  • 0 - 9 13/11/2022 10:30.00
  • Romaiano
    Vitali
    Vitali
    Vitali
    Vitali
    Kapllani
    Kapllani
    Kapllani
    Kapllani
    Kurti

Commento


RETI: Vitali, Vitali, Vitali, Vitali, Kapllani, Kapllani, Kapllani, Kapllani, Kurti
STELLA AZZ.: Iacopini, Brugnoni, Vigoni, Abbadessa, Perra, F. Gaye, Faiku, Serigne, Fatmi, Hanine, Bua. A disp.: Funari, Marchetti, Ragonesi, Rocchi, Santarsenio. All.: Alberto Cappello.
ROMAIANO: Petrocco, Roggi, Bianchi, Gjoshi, Di Leo, Bachi, Livi, Prosperi, Vitali, Kapllani, Fall. A disp.: Bartoli, Kurti, Alvino, Botrini, Fanara, Francalanci, Caputo. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Conforti di Pontedera.
RETI: Kapllani 4, Vitali 4, Kurti.



Prosegue il buon momento del Romaiano che strappa agevolmente i tre punti sul campo della Stella Azzurra. La gara ha visto andare in scena una prima frazione più equilibrata, nella quale i locali hanno lottato cercando di rendersi pericolosi in avanti, ma nella ripresa non c'è stata storia e gli ospiti hanno ampliato il punteggio fino allo 0-9 trascinati dai poker di Vitali e Kapllani. Sblocca subito l'incontro Kapllani, poi al 10' occasione per la Stella Azzurra con un tiro dal limite che finisce fuori. Lo 0-2 è opera di Vitali che scatta in velocità dalla trequarti e finalizza con freddezza; nel finale i padroni di casa si rendono pericolosi trovando il salvataggio di un difensore con la schiena. Nella ripresa Romaiano subito offensivo che si porta sullo 0-4 grazie ancora a Vitali e Kapllani. Qui sostanzialmente la gara diventa un monologo dei ragazzi di mister Vitali che affondano facilmente in area avversaria con gli indiavolati Vitali e Kapllani che timbrano quattro reti a testa. Chiude i conti Kurti che realizza lo 0-9 di testa sugli sviluppi di un corner. Il Romaiano dimostra di essere cresciuto moltissimo e si porta a 12 punti in classifica, resta ferma a zero la Stella Azzurra che, orfana del bomber A. Gaye, si è persa dopo un buon primo tempo.