• AllieviPisa - A
  • 18/12/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castiglioncello
    Serrini
  • 1 - 1 18/12/2022 10:30.00
  • Palazzaccio
    Bartolini

Commento


RETI: Serrini, Bartolini
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Calvanese, Viegi, Andrisani, Nannini, Barontini, Serrini, Fazio, Del Corso, Paponi, Meini. A disp.: Lari, Volta, Valori. All.: Simon Wehabi.
PALAZZACCIO: Scateni, Serni, Bartolini, Pepe, Bruci, Forgione, Mastroianni, Condello, Valori, Giacon, Pardera. A disp.: Pagliuca, Bertoli, Lupi, Niccolai, Copellotti, Lollos, Salvetti, Pelosini. All.: Matteo Guglielmi.
ARBITRO: Marconi di Livorno.
RETI: Serrini rig., Bartolini.



Finisce in parità la sfida di pari classifica tra il Castiglioncello e il Palazzaccio che dunque rimangono appaiate salendo entrambe a 19 punti. Primo tempo equilibrato con una occasione per parte, la prima per Mastroianni del Palazzaccio che non impatta bene la sfera da posizione favorevole e la seconda per Del Corso del Castiglioncello che si vede respingere miracolosamente da Scateni un gran colpo di testa. La ripresa inizia subito con la notevole pressione esercitata dalla formazione di casa che si guadagna un calcio di rigore concesso per un fallo di Pepe su Paponi e trasformato da Serrini. Ma la squadra di mister Guglielmi non accusa il colpo e su calcio d'angolo di Bruci ottiene il meritato pareggio col difensore gialloverde Bartolini che risolve bene un batti e ribatti. È la formazione ospite che a questo punto spinge per conquistare l'intera posta in palio e crea occasioni, la più nitida delle quali capita sui piedi di Condello che da pochi passi spreca, complice un ottimo intervento dell'estremo difensore Marzini. All'ultimo invece ci provano i padroni di casa con Fazio che non riesce a controllare bene la palla in posizione favorevole. Termina così in parità un incontro combattuto e piacevole, il pareggio però non accontenta nessuna delle due pretendenti.
Calciatoripiù: Nannini, Viegi
(Castiglioncello).