RETI: Neri, Neri, Apollonio, Apollonio
LIVORNO 9: Negro, Formichi, Marchi, Silvestri, Toriani, Lemmi, Agretti, Romboli, Apollonio, Romanacci, Ramacciotti. A disp.: Pini, Agostini, Carotenuto, Formica, Secundo, Neri, Casati. All.: Daniele Mannucci.
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, Beneforti, Giustarini, Cavarretta, Pignotti, Tognozzi, F. Di Giovanni, Barsacchi, Beltrame, Yassine, Turdo. A disp.: Leone, Cantini, Dainelli, Marconi, Puzio. All.: Juan Levato.
ARBITRO: Romoli di Livorno.
RETI: Apollonio 2, Neri 2.
La sosta non ha placato la sete di vittoria del Livorno 9 che non sbaglia l'appuntamento casalingo battendo per 4-0 i Colli Marittimi: trionfo indispensabile che permette di raggiungere in testa l'Atletico Cascina a 30 punti. Nonostante la grande differenza di punti in classifica tra le due compagini, la prima frazione ha visto gli ospiti destreggiarsi bene e difendersi con grinta, chiudendo in svantaggio di un solo gol, ma nella ripresa è emersa la maggior qualità della rosa a disposizione dei locali che hanno ampliato il punteggio sfoderando il solito bel gioco. Le prime due reti del Livorno 9 sono state siglate dal bomber Apollonio che si è portato a quota 13 centri stagionali, dopodiché si è distinto il neo-entrato Neri che grazie ad una doppietta ha fissato il punteggio sul 4-0 definitivo: i tre punti consentono ai ragazzi di mister Mannucci di proseguire la lotta per il primo posto approfittando della sconfitta dell'Atletico Cascina.