• Allievi BA
  • 09/10/2022 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Oltrera
    El Ouardi
    Mantovani
  • 4 - 0 09/10/2022 17:15.00
  • Forcoli Valdera
    Giorgio
    Giorgio

Commento


RETI: El Ouardi, Giorgio, Mantovani, Giorgio
OLTRERA: S. Turini, Corsagni, Casalini, Silvi, Beccani, T. Turini, Manca, Falchi, El Ouardi, Giorgio, Valente. A disp.: Boldri, Bacci, Capasso, Celi, Landi, Mantovani, Mattii, Picchianti. All.: Miguel Botticella.
FORCOLI VALDERA: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Bruci, Sandroni, Bartoli, Squarcini, Savarese, L. Fontanelli, Kadiqi. A disp.: Volpi, Altini, Bimbi, Cecchelli, Cimo, Khalkhal, Pezzillo. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Mannini di Pontedera.
RETI: Giorgio 2, El Ouardi, Mantovani rig.



Secco 4-0 dell'Oltrera ai danni del Forcoli Valdera, che crolla nella ripresa al termine di un match piacevole anche se condizionato dal forte vento. La prima chance è per gli ospiti che colpiscono il palo sugli sviluppi di un corner, poi viene fuori l'Oltrera che chiude il primo tempo avanti grazie alla rete di Giorgio che infila di destro ben servito da Valente. Gli ospiti, autori di una prima frazione giocata su buoni livelli, creano pericoli alla retroguardia di casa soprattutto con rapide ripartenze che tuttavia non vengono sfruttate a dovere dai ragazzi di mister Mancini. Nella ripresa mister Botticella rivoluziona difesa e attacco dei suoi che presto si portano sul 2-0: punizione di Mattii che colpisce la traversa e sulla respinta è El Ouardi il più rapido a ribattere il pallone in rete. Il Forcoli Valdera accusa il doppio svantaggio, rischia sui tentativi di Mattii e Mantovani e infine capitola quando Giorgio sigla la doppietta personale. Il gol con il quale si chiude la partita lo segna Mantovani che non sbaglia un calcio di rigore solo davanti a Calloni. Successo meritato da parte dell'Oltrera soprattutto per le ottime trame fatte vedere nella ripresa. Per gli ospiti una sconfitta contro una delle compagini più organizzate del campionato che ci può stare, mister Mancini e i suoi ragazzi proveranno a ripartire col piede giusto già dal prossimo turno replicando possibilmente le qualità fatte vedere nella prima parte.
Calciatoripiù: Giorgio, T. Turini
(Oltrera).