• Allievi BA
  • 08/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colline Pisane
  • 6 - 1 08/10/2022 15:30.00
  • Casciana Termelari
    Baesso
    Fancelli
    Fancelli
    Fancelli
    Baesso
    Stasi
    Salvadori M.

Commento


RETI: Baesso, Fancelli, Fancelli, Fancelli, Baesso, Stasi, Salvadori M.
COLLINE PISANE: Giannoni, Pelis, Nicolosi (I. Giannessi), Tinucci (A. Giannessi), Brogna, Tampucci, Baesso, Leoncini, Stasi, Chiappara (Simoncini), Fancelli (Carlotti). A disp.: Avarino. All.: Massimo Ghelardini.
CASCIANA T.: Reyen, L. Bracali, Delfino (Maglio), Soldani, M. Bracali (Perini), Anzelmo, Gaddi, Cecchinelli, C. Salvadori (Menciassi), M. Salvadori (Varamo), Monti (Ettajani). A disp.: Parri, Ilias, Mattii. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Baesso 2, Fancelli 3, Stasi, M. Salvadori.



Successo casalingo per 6-1 delle Colline Pisane ai danni del Casciana Terme: bravi i ragazzi di mister Ghelardini a fare propria una partita che non era iniziata benissimo. Pronti via e infatti dopo 5' sono gli ospiti a passare avanti grazie ad un bel tiro da fuori di M. Salvadori sul quale nulla può Giannoni. La gioia del Casciana Terme dura poco però, al 10' i padroni di casa siglano l'1-1 al termine di una bella azione sulla corsia destra finalizzata al meglio da Baesso con un preciso tiro a incrociare. Le Colline Pisane macinano buon gioco e, poco dopo il pareggio, arriva anche il 2-1 sempre ad opera di Baesso che risolve al meglio un'altra azione nata sulla corsia di destra. I locali creano due ottime chance sugli sviluppi di corner: prima Pelis e poi Tinucci mancano di pochissimo l'appuntamento con il gol. Al 25' le Colline Pisane segnano il 3-1: bravo Chiappara a servire Fancelli, il quale a sua volta è abile nel controllare con l'esterno e a concludere con il destro spedendo il pallone in rete. Prima della pausa sempre i padroni di casa sfiorano la quarta rete prima con Baesso, il cui tiro finisce fuori, e poi con Stasi che centra il palo da ottima posizione. Nella ripresa lo spartito non cambia e, dopo pochi minuti, arriva la rete del 4-1 messa a segno da Fancelli con un colpo di testa su assist di Pelis. I padroni di casa non smettono di spingere e così siglano anche il 5-1 sempre con Fancelli che così mette a referto la tripletta personale. Il gol del definitivo 6-1 lo segna Stasi a tu per tu con il portiere, che si rifà così dopo l'incredibile palo colpito in precedenza. Prima del fischio finale gli ospiti colpiscono la traversa con Ettajani dopo un bel tiro di Cecchinelli respinto dal portiere di casa. Ottima prestazione delle Colline Pisane che non si sono disunite dopo la rete subita e hanno giocato una partita di ottimo livello dimostrando il proprio valore. Per il Casciana Terme un passivo pesante seppur al cospetto di una rivale forte, che però lascia amareggiata la squadra ospite per i tanti gol subiti.
Calciatoripiù: Fancelli, Baesso
(Colline Pisane).