• Allievi BA
  • 27/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Il Romito
  • 0 - 1 27/11/2022 10:00.00
  • Casciana Termelari
    Anzelmo

Commento


RETI: Anzelmo
IL ROMITO: Fiorentini, Tommy, Badr, Skurtaj, Santini, Remorini, Favale, Taraj, Alex, Anwar, Guerreri. All.: Quirino Larocca.
CASCIANA T.: Rayen, Delfino, Perini, Soldani, L. Bracali, Cecchinelli, Gaddi, Menciassi, C. Salvadori, Monti, Anzelmo. A disp.: Parri, Ettajani, Intravaia, Varamo, Ilias, Maglio, M. Bracali, Comparini. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETE: Anzelmo.



Secondo trionfo stagionale per il Casciana Terme: la truppa guidata da mister Bianchi espugna per 0-1 l'ostico campo del mai domo Romito portandosi a 7 punti in classifica e staccando proprio i rivali fermi a quota 6. Buon avvio di gara dei padroni di casa che pressano alto e in difesa non fanno respirare gli attaccanti ospiti. Al primo affondo però passa in vantaggio il Casciana Terme: calcio d'angolo battuto da Gaddi e girato in rete da Anzelmo, ben posizionato dentro l'area di rigore avversaria. Entrambe le compagini hanno buone opportunità per andare in rete: i locali mancano un paio di potenziali occasioni in area e anche gli ospiti falliscono con C. Salvadori, ben imbeccato ancora da Gaddi, la palla del possibile 0-2. Nella ripresa il Romito entra in campo desideroso di agguantare il pareggio, ma le azioni della squadra di Larocca non vengono finalizzate a dovere al momento della conclusione. Il Casciana Terme in contropiede avrebbe l'opportunità di fare male, ma Fiorentini nella ripresa non viene quasi mai chiamato in causa. Il Romito con orgoglio tenta fino al fischio finale di riequilibrare il punteggio, ma il Casciana Terme regge l'urto e il match termina con il successo degli ospiti per 0-1. Ottima prestazione della squadra di mister Bianchi, capace di uscire dal campo di una diretta rivale con i tre punti in tasca grazie ad una prova collettiva solida. Amarezza in casa Romito per la sconfitta, ma mister Larocca sarà sicuramente soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi rimasti in partita fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Cecchinelli, Soldani, L. Bracali
(Casciana Terme).