SAN PROSPERO: Simonelli, Giorgianni, Filippeschi, Donati, Meneo, Meozzi, Giorgi, Lupetti, Cataldo, Nuti, Russo. A disp.: Apicella, Cappellini, Carpentiere, Iacobelli, Lapi, Nassi, Ricci, Sciara, Spinetti. All.: Fabrizio Giorgianni.SANTACROCE: Carli, Ngom, Echatbi, Laci, Ciss, Melai, Porciani, Giandolfi, Fogli, Gjoka, Stanco. A disp.: Kabashi, Frosini, Coppola, Caponi, Mariniello. All.: Alessio Melai.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
SAN PROSPERO: Simonelli, Giorgianni, Filippeschi, Donati, Meneo, Meozzi, Giorgi, Lupetti, Cataldo, Nuti, Russo. A disp.: Apicella, Cappellini, Carpentiere, Iacobelli, Lapi, Nassi, Ricci, Sciara, Spinetti. All.: Fabrizio Giorgianni.
SANTACROCE: Carli, Ngom, Echatbi, Laci, Ciss, Melai, Porciani, Giandolfi, Fogli, Gjoka, Stanco. A disp.: Kabashi, Frosini, Coppola, Caponi, Mariniello. All.: Alessio Melai.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
Termina senza vinti né vincitori la bella sfida tra San Prospero e Santacroce, due buonissime compagini che ce l'hanno messa davvero tutta per portare a casa l'intera posta in palio: alla fine il punto permette ai locali di porre rimedio alla sconfitta d'esordio, mentre gli ospiti salgono a quota 4. Nel complesso si può dire che le due avversarie hanno interpretato molto bene la partita, cercando ognuna di sfruttare le proprie qualità: gli ospiti, che nell'occasione schieravano in attacco i due classe 2009 Melai e Fogli, hanno cercato maggiormente il fraseggio corale, mentre i padroni di casa sono stati pericolosi spesso in ripartenza. Nella prima parte il Santacroce si fa vivo in avanti con Fogli e Melai e colpisce pure due traverse dagli sviluppi di calcio piazzato, il San Prospero invece costruisce un'opportunità d'oro con Russo che da posizione favorevole non riesce a segnare. Nella ripresa prosegue il bello spettacolo offerto dalle due compagini che giocano ancor di più a viso aperto e quindi si vedono diverse palle-gol. Stavolta però ad essere più minacciosa è la squadra di Giorgianni con Lupetti che in due circostanze spreca tutto solo in area di rigore e con Meneo che da pochi metri non inquadra lo specchio. Anche il Santacroce, specialmente nella parte finale, crea i presupposti per segnare, peccando però di precisione al momento della conclusione. Evidentemente la gara era destinata a finire 0-0, merito anche dei rispettivi portieri sempre molto attenti. Al triplice fischio i due mister possono comunque dirsi soddisfatti per come i loro allievi si sono comportati sul campo, mostrando già ottimi segnali di crescita rispetto alla prima apparizione.
Calciatoripiù: Nuti, Meozzi (San Prospero); Melai, Carli, Fogli (Santacroce).