RETI: Dbiri, Dbiri
PECCIOLI: De Marsico, Anichini, Arcangioli, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Fatticcioni, Mansani, Bertelli, L. Catarsi, Molesti. A disp.: Masi, Crecchi, Signorini, Merlini, Li Puma, Bolognesi. All.: Marco Balestri.S. BIENTINA: Fontana, Bernardo, De Pace, Serafini, Petrillo, Dbiri, Diop, Antonini, Marianelli, D'Abronzo, Granziera. A disp.: Migli, Pulvirenti, Lamnaouar, Famiglietti, Trulli, Dema, Parussa, Sina, Eddahani. All.: Simone Azzara.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Dbiri 2.
NOTE: espulso Molesti.
PECCIOLI: De Marsico, Anichini, Arcangioli, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Fatticcioni, Mansani, Bertelli, L. Catarsi, Molesti. A disp.: Masi, Crecchi, Signorini, Merlini, Li Puma, Bolognesi. All.: Marco Balestri.
S. BIENTINA: Fontana, Bernardo, De Pace, Serafini, Petrillo, Dbiri, Diop, Antonini, Marianelli, D'Abronzo, Granziera. A disp.: Migli, Pulvirenti, Lamnaouar, Famiglietti, Trulli, Dema, Parussa, Sina, Eddahani. All.: Simone Azzara.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Dbiri 2.
NOTE: espulso Molesti.
Il Bientina espugna Peccioli grazie ad una bella doppietta di Dbiri e si porta a 9 punti in classifica confermando di vivere un bell'avvio di stagione. Nella prima frazione la sfida è piacevole ed equilibrata: gli ospiti mantengono maggiormente il possesso e cercano di affondare coralmente, i locali però si coprono molto bene e contrattaccano con le ripartenze. Si va al riposo sullo 0-0, ma nella ripresa ci pensa Dbiri a portare avanti i bientinesi con un micidiale calcio di punizione. A questo punto la situazione si fa complicata per la squadra di mister Balestri che resta in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Molesti e così il Bientina ne approfitta ancora una volta con un calcio piazzato sferrato dal piede magico di Dbiri: 0-2 per la squadra di Azzara che vola tra i primi posti della graduatoria. Calciatorepiù: Dbiri (Bientina).