• GiovanissimiPisa - A
  • 19/11/2022 17:30.00
  • San Frediano
  • 7 - 0 19/11/2022 17:30.00
  • Freccia Azzurra
    Pasqualino
    Pasqualino
    Quattrini
    Pasqualino
    Formaggi
    Quattrini
    Pasqualino

Commento


RETI: Pasqualino, Pasqualino, Quattrini, Pasqualino, Formaggi, Quattrini, Pasqualino
SAN FREDIANO: Cela, Picchi, Bani, Vogli, Emilian, Massart, Kucuku, Pasqualino, Gadiaga, Formaggi, Quattrini. A disp.: Collaku, Paoli. All.: Michele Taccola.FRECCIA AZZ.: Ricci, Pinzauti, Scapellato, Filippeschi, Budzuga, Griffo, Pedrazzi, Cococcioni, Dell'Innocenti, Alzapiedi, Catalano. A disp.: Mileto, Uku, Barigliano, Ter Beek. All.: Mattia Mazzaccaro.

ARBITRO: Lami di Pisa.

RETI: Pasqualino 4, Quattrini 2, Formaggi.


SAN FREDIANO: Cela, Picchi, Bani, Vogli, Emilian, Massart, Kucuku, Pasqualino, Gadiaga, Formaggi, Quattrini. A disp.: Collaku, Paoli. All.: Michele Taccola.
FRECCIA AZZ.: Ricci, Pinzauti, Scapellato, Filippeschi, Budzuga, Griffo, Pedrazzi, Cococcioni, Dell'Innocenti, Alzapiedi, Catalano. A disp.: Mileto, Uku, Barigliano, Ter Beek. All.: Mattia Mazzaccaro.
ARBITRO: Lami di Pisa.
RETI: Pasqualino 4, Quattrini 2, Formaggi.



Quinta vittoria in campionato per il San Frediano che non sbaglia l'appuntamento casalingo contro la Freccia Azzurra mantenendosi nelle posizioni nobili della classifica. Nonostante le numerose assenze, i ragazzi di mister Taccola sfoderano una prestazione super cominciando ad esercitare un pressing asfissiante già nei primissimi minuti di gara grazie ad un 4-4-2 piuttosto offensivo. Anche gli ospiti hanno una rosa ridotta all'osso e per l'occasione si presentano con quattro ragazzi del 2009, sciupando pure una ottima chance in avvio con Alzapiedi che di testa mette fuori da pochi passi su traversone di Cococcioni. E così, dopo alcune chance sprecate anche dai locali, la sblocca il solito capitan Pasqualino che raccoglie un bel cambio di gioco di Kucuku, dribbla il diretto avversario e insacca di potenza sul primo palo. Gli ospiti cercano generosamente di chiudere gli spazi per limitare i danni, ma il San Frediano appare in gran forma e amplia il punteggio grazie ad altri due sigilli dell'imprendibile Pasqualino, alla zampata di Quattrini e al gol più bello della giornata ad opera di Formaggi con un bolide dal limite che si stampa all'incrocio dei pali. Si va all'intervallo sul 5-0. Nella ripresa i ritmi si abbassano e la sfida diventa un pochino più equilibrata. I frecciati riescono a difendersi con meno affanno e tentano di imbastire qualche sortita in attacco, ma ad andare a segno è sempre la formazione locale con la doppietta del bravo Quattrini e il poker personale di Pasqualino che firma il 7-0 prendendosi anche la vetta della classifica marcatori con ben otto reti.
Calciatoripiù: Pasqualino, Massart
(San Frediano); Ricci, Mileto : i due portieri frecciati effettuano interventi importanti (Freccia).