• GiovanissimiPisa - A
  • 04/12/2022 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Galleno
    Pascucci
    Pascucci
    Pascucci
  • 3 - 2 04/12/2022 11:15.00
  • Migliarino Vecchiano
    Lupi
    Montagna

Commento


RETI: Pascucci, Pascucci, Pascucci, Lupi, Montagna
GALLENO: Ungureanu, Di Bartolo, Isu, Bregu, Russoniello, Del Vigna, Pieri, Lucchese, Pascucci, Ferrara, Buonaguidi. A disp.: Onesti, Kajmaku. All.: Fabio Tangredi.
MIGLIARINO: Iuliano, Gambogi, Lupi, Pardini, Tempesti, Mariani, Antonelli, Cotroneo, Deri, Gorini, Montagna. A disp.: Selmani, Giorlando. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Landi di Empoli.
RETI: Pascucci 3, Lupi, Montagna.



Successo casalingo del Galleno che prevale con il punteggio di 3-2 nella sfida contro il Migliarino grazie alla super prestazione di Pascucci, autore di una magnifica tripletta. Entrambe le compagini hanno affrontato il match con numerose defezioni in rosa: i locali non disponevano dei due portieri, mentre gli ospiti hanno dovuto lasciare a casa parecchi ragazzi per infortuni vari. Alla fine ha vinto il Galleno che si porta dunque a 15 punti in classifica staccando proprio i rivali fermi a 12. I padroni di casa sbloccano il punteggio al 27' del primo tempo con Pascucci, bravo ad avventarsi sul pallone in area sugli sviluppi di un corner. Il Migliarino però reagisce e Lupi ristabilisce la parità direttamente su calcio di punizione mandando le due squadre al risposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa è ancora il Galleno al 55' a riportarsi in vantaggio sempre con Pascucci, ma come nel primo tempo il Migliarino, 10' più tardi, ristabilisce la parità: cross dalla trequarti che pesca Montagna in area, abile ad inzuccare di testa alle spalle di Ungureanu. A ridosso del fischio finale però il Galleno piazza ancora con Pascucci il colpo del 3-2 che manda in delirio il pubblico di casa e regala al numero 9 la gioia di una tripletta che gli consente di raggiungere quota 10 centri in stagione. Evidente la soddisfazione tra i padroni di casa per una prestazione di livello di tutto il gruppo, oltre che del trascinatore Pascucci. Umore opposto in casa Migliarino, i ragazzi di mister Gemignani, nonostante le assenze, desideravano uscire con un risultato diverso da questa trasferta. Calciatorepiù: Pascucci (Galleno).