RETI: Mansani
PECCIOLI: De Marsico, Baroni, Arcangioli, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Molesti, Mansani, Bolognesi, Frangioni, Lipuma. A disp.: Bertelli, Amichini, Signorini, L. Catarsi. All.: Marco Balestri.MIGLIARINO: Giorlando, Lupi, Selmani, Pardini, Gambogi, Tempesti, Mantilli, Antonelli, Cotroneo, Gorini, Montagna. A disp.: Seppia, Antonelli. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETE: Mansani.
PECCIOLI: De Marsico, Baroni, Arcangioli, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Molesti, Mansani, Bolognesi, Frangioni, Lipuma. A disp.: Bertelli, Amichini, Signorini, L. Catarsi. All.: Marco Balestri.
MIGLIARINO: Giorlando, Lupi, Selmani, Pardini, Gambogi, Tempesti, Mantilli, Antonelli, Cotroneo, Gorini, Montagna. A disp.: Seppia, Antonelli. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETE: Mansani.
Sfrutta al meglio il fattore campo il Peccioli, che saluta al meglio il 2022 con una vittoria per 1-0 contro il Migliarino: la truppa di mister Balestri si porta così a 20 punti in classifica grazie anche alla terza difesa meno battuta del girone. Ottimo primo tempo dei padroni di casa che sfiorano il gol in almeno 4-5 occasioni e che aprono le marcature al 23': sugli sviluppi di un corner Giorlando esce per respingere il pallone che viene raccolto da Mansani, bravo a spedirlo in fondo al sacco per l'1-0 decisivo. Nella ripresa la gara è più equilibrata anche se a costruire i maggiori pericoli è sempre il Peccioli che va vicino al raddoppio in almeno tre circostanze. Il Migliarino ci prova ma riesce ad andare alla conclusione in una sola occasione senza arrecare troppo pericolo alla porta difesa da De Marsico. Termina dunque con la vittoria del Peccioli per 1-0 una partita giocata bene dai locali che ai punti hanno meritato l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Mansani, Lipuma, Baroni (Peccioli); Tempesti, Antonelli (Migliarino)