• GiovanissimiPisa - A
  • 18/02/2023 15:30.00
  • Il Romito
  • 0 - 2 18/02/2023 15:30.00
  • San Prospero navacchio
    Seapi
    Nuti

Commento


RETI: Seapi, Nuti


IL ROMITO: Benvenuti, Ciompi, M. Mbengue, Ndiaye, S. Mbengue, Martiniello, Cascone, Lucchese, Zapparoli, Pene, Lanza. A disp.: Donnoli, Filippeschi, Bello, Caciagli, Labriola, Mbaye, Novi. All.: Carlo Mazzaccherini.
SAN PROSPERO: Simonelli, Vuono, Seapi, Nuti, Meneo, Meozzi, Cataldo, Donati, Filippeschi, Giorgi, Iacobelli. A disp.: Apicella, Carpentiere, Doccini, Lagha, Nassi, Spinetti, Tocilla, Lupetti. All.: Dario Vannozzi.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Seapi, Nuti.



Basta un gol segnato per tempo al San Prospero per espugnare il campo del Romito e continuare il suo ottimo periodo di forma: tre punti certamente meritati per la squadra di Vannozzi che avrebbe potuto anche imporsi con un punteggio più ampio se non fosse stato per le ottime parate di Benvenuti. Partono forte gli ospiti che colpiscono subito due traverse: una con un tiro da fuori di Cataldo e l'altra con una punizione di Giorgi. Intorno a al 15' ci pensa quindi Seapi a sbloccare il punteggio con un tiro di prima intenzione su un'ottima palla a rimorchio offerta da Cataldo. Il San Prospero continua a macinare gioco e a divorarsi opportunità da gol, ma al 45' è una splendida giocata di Nuti a chiudere i conti: l'attaccante riceve la sfera al limite, si gira rapidamente e la spara all'incrocio dei pali con una sassata. Calciatorepiù: Benvenuti (Il Romito).