RETI: Echatbi, Cisse, Laci, Stafa, Starnini, Diop
SANTACROCE: Caponi, Carli, Ciss, Coppola, Echatbi, Frosini, Gioka, Laci, Mariniello, Ngom, Porciani, Shima, Stafa, Stanco, Starnini, Kabashi, Fogli, El Hadji. All.: Alessio Melai.
IL ROMITO: Benvenuti, Barzacchini, M. Mbengue, K. Ndiaye, E. Mbengue, Martiniello, Lanza, Lucchese, Ba, Pene, Zapparoli. A disp.: Bello, Ciompi, Labriola, Mbaye, G. Ndiaye, Novi. All.: Carlo Mazzaccherini.
ARBITRO: Mazzolini di Pontedera.
RETI: Echatbi rig., Laci, Starnini, Stafa, Ciss, Ba rig.
Trionfo caslaingo in rimonta per il Santacroce che s'impone per 5-1 contro il Romito: per la truppa di mister Melai si tratta dell'undicesimo successo stagionale. Avvio di gara propositivo dei padroni di casa, che creano vari pericoli alla porta avversaria e mettono in mostra buone trame di gioco. Nel giro di un paio di minuti il Santacroce centra due traverse a testimonianza della mole di occasioni creata. Anche Starnini crea scompiglio nella retroguardia ospite, ma il Romito regge e alla prima opportunità colpisce inaspettatamente: rapida azione corale e Gioka commette un fallo in area che il D.G. punisce fischiando calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ba, che non sbaglia siglando lo 0-1. Verso il finale del primo tempo il Santacroce reagisce con Ngom, la cui ennesima discesa si conclude con un fallo all'interno dell'area di un difensore nel tentativo di fermarlo. L'arbitro assegna il penalty ed Echatbi con freddezza ristabilisce la parità. La ripresa comincia con i padroni di casa che cingono d'assedio l'area rivale e segnano tre reti in 10': Laci mette a referto il punto del 2-1 e Starnini trafigge Benvenuti per il 3-1. La rete del 4-1 è ad opera di Stafa, autore di un gesto bellissimo: parte da metà campo e, dopo aver saltato tre uomini di cui l'ultimo con un tunnel, spedisce con il sinistro il pallone sotto il sette mandando in delirio il pubblico di casa. Le due squadre effettuano vari cambi, ma sono sempre i locali ad avere il comando delle operazioni. Nel finale di partita infatti il Santacroce piazza il colpo del definitivo 5-1: discesa di Ngom che mette un preciso pallone in mezzo all'area sul quale si avventa Ciss che non può sbagliare. Per Ciss si tratta dell'11° centro in stagione. Prestazione di alto livello del Santacroce che ha disputato una partita generosa segnando cinque gol e colpendo svariati pali e traverse.
Calciatoripiù: Ngom, Stafa, Echatbi (Santacroce).