• Giovanissimi BB
  • 01/10/2022 17:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santacroce Calcio
    Fogli
  • 2 - 4 01/10/2022 17:00:00
  • Calci
    Hoxha
    Due
    Due
    Bertolini
    Milanese

Commento


RETI: Hoxha, Fogli, Due, Due, Bertolini, Milanese
SANTACROCE: Beqja, Paja, El Idrissi, Alvino, Kurti, Tonelli, Gentile, Gjyshi, Fogli, Melai, Muharremi. A disp.: Alpini, Hoxha, Rosini, Stellitano, Cheikh. All.: Alessio Melai (Luca Bani assente).
CALCI: Rizzuti, Davino, Betti, Armani, Bonanni, Lucchesini, Rofi, Milanese, Bertolini, Baldassari, Duè. A disp.: Bacchereti, Altobelli, Brijani, Mazzi, Fanelli, Pratali, Offreda. All.: Lorenzo Vaglini.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: Fogli, Hoxha, Duè 2, Bertolini, Milanese.



Basta un primo tempo spumeggiante al Calci per espugnare la tana di un Santacroce che si è svegliato troppo tardi: alla fine la squadra di Vaglini si impone meritatamente per 2-4, ma è stata una sfida che ha offerto buoni spunti da entrambe le parti. Di certo la prima frazione è un monologo dei calcesani che cominciano con il piglio giusto approfittando di un avversario molle e intimorito: la doppietta dello scatenato Duè, tra i migliori in campo, e i sigilli di Bertolini e Milanese lanciano gli ospiti sul rassicurante vantaggio di 0-4. Nella ripresa serve una reazione ai padroni di casa e mister Melai opera qualche sostituzione che dà subito i suoi frutti, infatti prima Fogli e poi Hoxha dimezzano lo svantaggio riaccendendo la gara. Sulle ali dell'entusiasmo il Santacroce attacca colpendo un palo che poteva seriamente riaprire l'incontro, per il resto però i calcesani reggono l'urto e conquistano i primi tre punti stagionali.
Calciatoripiù: Fogli, Melai, Alpini
(Santacroce); Duè (Calci).